Risolto Non riesco a fare il register

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _ItsFer_, 14 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _ItsFer_

    _ItsFer_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Oggi ho provato a giocare a TecnoCraft ma dopo pochi secondi che sono entrato nel server ho subito riscattato dei problemi con il register e il login: appena sono entrato ho accetto i termini e ho fatto il register come richiedeva il gioco poi nella chat vi era scritto di accettare o no le notifiche , io ho cliccato per accettare ma mi diceva di fare il login , io provai , provai e riprovai ma non ci riusci poiche mi diceva che non avevo fatto il register ( anche se avevo provato a farlo varie volte ) sto chiedendo aiuto anche sul discord ma nessuno risponde poiché non potendo fare il login / register , spero di essere aiutato poiche in passato ho già giocato da amici e altri account (poiché sono sp) a TecnoCraft ed è un server che mi piace molto arrivederci.
     
    #1
  2. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Dovresti fare migrazione
     
    #2
  3. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    657
    Mi piace ricevuti:
    19
    Gemjni
    Salve caro @_ItsFer_
    potrebbe spiegare meglio il suo problema, scandendo bene i passaggi che ha fatto? in modo che possa essere aiutato
     
    #3
  4. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @_ItsFer_,
    per risolvere il suo problema deve procedere con la creazione del proprio TecnoID seguendo questo tutorial:


    Grazie per l'attesa e buona continuazione!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.