Risolto Non riesco a fare la migrazione del TecnoID

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Gabriele654321, 13 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabriele654321

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, questa sera alle ore 23 circa ho provato a fare la migrazione, inserendo la mia email, il fatto è che l'email non mi è arrivata.
    Ho provato a fornire anche il mio secondo account email, sperando dunque in una risposta differente, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta.
    Cosa devo fare?

    P.S.:
    ho controllato anche lo spamm, ma non c'è nulla neanche lì
     
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @Gabriele654321,
    come specificato nell’avviso, questa sezione non è predisposta per il recupero di password o cambi account.

    Per recuperare la propria password deve seguire il procedimento che può trovare QUI e per i cambi nickname può aprire una discussione QUI

    Se invece risconta problemi con il TecnoID può seguire questo tutorial:

    Grazie e buona continuazione!
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.