Buongiorno, sono il cittadino Theice001_, come ha letto dal titolo non riesco a mettermi un vestito qualsiasi , entrando in un partito, in prigione mi dice un errore strano e non capisco perche!
evidentemente è un problema di tutti i player sp, in quanto sono stato anche io sp e se provavo a mettete un vestito mi diceva che c’era un “errore con la skin”. quindi l’unico modo è comprarti il premium
Risposta inopportuna in quanto è possibile risolvere questo bug nel seguente modo: Recati al municipio e digita /guardaroba di un player premium Una volta fatto questo facendo /guardaroba e indossando l'abito potrà vederlo a volte ci sono ulteriori problemi con sp quindi provi dopo aver fatto questo ad avviare minecraft sensa connessione internet ed una volta dentro accendere la connessione ad internet.
Salve Theice001_, purtroppo si tratta di una problematica legata agli account SP. Provi a recarsi in municipio ed effettuare il comando "/guardaroba <nome>", inserendo al posto del nome il nickname di un account Premium! Lascio in attesa di responso!
Salve Theice001_, vista la mancata risposta chiudo la discussione! Qualora il problema persista la invito a creare una nuova discussione! Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!