Risolto Non riesco ad effettuare il login

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DRAKE, 21 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DRAKE

    DRAKE Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Non mi fa effettuare il login anche se metto la password corretta e continua a spammare di effettuare il login
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    #2
  3. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Come detto anche da @gattoK, sei sicuro di aver inserito la password correttamente? Se la risposta è no, apri una discussione in questa sezione per fartela resettare.
    Se la risposta è sì, assicurati di aver abilitato i comandi dalle impostazioni della chat, potrebbe essere per questo.
    Saluti
     
    #3
  4. DRAKE

    DRAKE Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Si si sono sicuro quando la scrivo mi teletrasporta ma non mi posso comunque muovere e continua a spammare di effettuare il login
     
    #4
  5. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve @DRAKE per poter riuscire a capire al meglio la situazione e poterla aiutare, potrebbe fornire un'immagine o un video del seguente problema?
     
    #5
  6. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Come già detto da altri utenti, per far capire meglio il tuo problema, sarebbe necessario allegare un’immagine dell’errore.
     
    #6
  7. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Ciao @DRAKE!

    Come detto precedentemente dagli utenti si assicuri di aver digitato il comando del login in modo corretto, password compresa. Nel caso in cui quest'ultimo sia stato scritto in modo giusto, nella probabilità in cui non ricordi la password, segnali la problematica nella sezione apposita, qui, così da esserle maggiormente d'aiuto.

    Grazie per aver utilizzato il forum :felice:.
    Chiudo, buon proseguimento!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.