Risolto Non si può giocare.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Valemaster_, 29 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Valemaster_

    Valemaster_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    5
    Valemaster_
    Premetto che non so se questa è la sezione adatta, però scrivo qui perché non so dove chiedere aiuto

    Io in game sono una dottoressa non esco mai dall'ospedale proprio per evitare queste rapine, oggi per puro caso sono andata all'Ikea per acquisti, mentre stavo pagando il commesso mi dice guarda che hai fatto fail rp io non me ne sono accorta che mentre stavo pagando mi stavano dicendo di seguirli ; non ci ho fatto caso perché quando apri l'inventario lo sfondo in background diventa scuro. Per rimediare ai miei errori sono rimasta ferma nella speranza che gli anonimi tornassero e per fortuna così è stato, li ho seguiti, sono salita in macchina, ho accettato il controllo ( me ne hanno fatto più di uno), mi hanno portata in una casa e quindi ancora una volta li ho seguiti arrivati li mi hanno detto di pagare 8k ad uno di loro, per l'agitazione non riuscivo a scrivere velocemente dato che loro erano 4 e continuavano a spammarmi il conto alla rovescia non mi hanno dato nemmeno il tempo di pagare, io per mia difesa ho chiesto di aspettare perché dovevo dargli 800$ alla volta in pp come mi hanno chiesto loro, ma poi mi chiedo, se il pagamento in pp ha un limite massimo di 800$ come pretendevano che gli davo 8k subito ? evidentemente era già tutto programmato che dovevo morire, sono curiosa di sapere cosa diranno per spiegare la motivazione della mia morte sicuramente diranno che non li ho pagati che devo dire, grazie al cavolo mi hai sparato mentre pagavo. Poi mentre effettuavo un primo pagamento, esce scritto che l'utente non aveva pp attivato, allora riscrivo il nome in fretta e furia e per sbaglio finisce in chat normale poi ritento il pagamento e nel mentre mi sparano , sinceramente non credo sia fail rp e credo non lo sarà mai visto che gliela fate sempre buona, è incredibile che uno sceglie di fare la vita da mafioso o rapinatori e hanno tutto quello che è possibile avere all'interno del server e vagonate di soldi e io che voglio fare una vita normale da cittadino devo vivere con la paura in un gioco come si può pretendere di divertirsi gli altri si divertono , c'è gente che entrano ed escono vanno in giro rischiano la vita tutti i giorni praticamente e invece alla fine della giornata tornano a casa senza un graffio, evidentemente io sono una calamita per gli anonimi quando esco io ritorno morta e perdo il lavoro che mi sono guadagnata dopo mesi ,ho dovuto fare anche i test per superarli e alla fine che mi resta? "Niente" io vedo gente che muore e minuti dopo sono di nuovo al loro lavoro, come se niente fosse successo (chissà come mai?). Morale della favola: Se fai tutto quello che ti dicono muori lo stesso .Per come la vedo io sono troppo OP questi mafiosi. Comunque non ho scritto tutto questo pregando di ritornare come prima, ovviamente se viene fatto ne sarei contenta , ho scritto questo perché la vedo un'ingiustizia.

    Questa discussione è riservata agli staffer, tutti quei leoni da tastiera che vengono qui a lamentarsi di tutto quello che ho scritto andassero a prendersi una boccata d'aria fresca.
     

    Files Allegati:

    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    373
    Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Salve @Valemaster_ , mi dispiace per la sua situazione,
    la informo che questo non è la sezione giusta! Deve segnalare qui, mettendo gli screenshot e scrivendo in modo dettagliato (in caso non sappia i nomi scriva "Anonimo" e apra UNA discussione PER OGNI UTENTE SEGNALATO).

    Spero di esserle stato d'aiuto,

    cordiali saluti!
     
    #2
  3. ImNotEma

    ImNotEma Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.869
    Mi piace ricevuti:
    87
    ImNotEma
    Segnala l'accaduto in questa sezione

    Chiudo.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.