Risolto Non sono stato risarcito come dovuto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ErRor_S73, 23 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ErRor_S73

    ErRor_S73 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, un mesetto fa sono stato ucciso dopo essere stato rapinato, ho fatto il report ed è stato accertato, il rapinato che mi ha ucciso è stato sanzionato, dopo una settimana quasi mi sono stati fidati 2 zaino che erano miei, ho aperto un ticket e mi è stato detto di aspettare, ho parlato anche con uno staffer su tg e mi ha detto che sicuramente un mod starà cercando il telefono in ossidiana, ho aspettato 3 settimane e mi ero stufato, ho aperto un ticket e mi è stato detto che non possono fare più niente perché è passato troppo tempo m, non mi sembra giusto che per una colpa che non è mia e che doveva essermi ridato ora mi si dice che non possono risarcirmi, ho fatto tutto ed è stato accettato e dovevo essere risarcito..!!
     
    #1
  2. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Per questo tipo di richieste deve continuare ad insistere nella sezione Segnala un utente, proprio dove ha fatto annullare la kill su di lei.
     
    #2
  3. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Come già detto da @licky devi insistere, senza esagerare, nella sezione “Segnala un utente”. Ti ripeto che lo Staff è attualmente impegnato nell’Update Nuovi Orizzonti.
    P.S. Evita di creare più discussioni in assistenza.
     
    #3
  4. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Ciao @ErRor_S73!

    Gentilmente, potrebbe allegare la discussione in cui ha segnalato l'utente? Attendo responso
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve ErRor_S73,
    chiudo la discussione vista la mancata risposta.

    Grazie di aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.