Salve, un mesetto fa sono stato ucciso dopo essere stato rapinato, ho fatto il report ed è stato accertato, il rapinato che mi ha ucciso è stato sanzionato, dopo una settimana quasi mi sono stati fidati 2 zaino che erano miei, ho aperto un ticket e mi è stato detto di aspettare, ho parlato anche con uno staffer su tg e mi ha detto che sicuramente un mod starà cercando il telefono in ossidiana, ho aspettato 3 settimane e mi ero stufato, ho aperto un ticket e mi è stato detto che non possono fare più niente perché è passato troppo tempo m, non mi sembra giusto che per una colpa che non è mia e che doveva essermi ridato ora mi si dice che non possono risarcirmi, ho fatto tutto ed è stato accettato e dovevo essere risarcito..!!
Per questo tipo di richieste deve continuare ad insistere nella sezione Segnala un utente, proprio dove ha fatto annullare la kill su di lei.
Come già detto da @licky devi insistere, senza esagerare, nella sezione “Segnala un utente”. Ti ripeto che lo Staff è attualmente impegnato nell’Update Nuovi Orizzonti. P.S. Evita di creare più discussioni in assistenza.
Ciao @ErRor_S73! Gentilmente, potrebbe allegare la discussione in cui ha segnalato l'utente? Attendo responso
Salve ErRor_S73, chiudo la discussione vista la mancata risposta. Grazie di aver utilizzato il forum! Buon proseguimento!