sto cercando di fare il cambio di nickname da ieri, ancora nessuno risposta, perfavore non ho più le mie cose non so che fare.
Se ha creato la discussione deve solo aspettare ci sono anche altre persone deve solo aspettare il suo turno, creare ulteriori discussioni non velocizzerà il processo, buona giornata
capisco, allora aspetterò mi bastava solo sapere che sarà presa in considerazione la mia richiesta e che non è stata ignorata
Ciao, volevo dirti che lo staff non dedica tutto il tempo al forum e ci sono tantissime persone che cambiano nickname. Ci vuole più tempo semplicemente dato che tutti gli oggetti, chunk, e info personali vengono trasferite da un account ad un altro, ed è un processo che necessita più tempo della maggior parte delle richieste, come lo sban, che è una rapida discussione tra player e staffer.
però se è stato visionato (se è stato visionato) non dovrebbe passare ad un'altro stato? è ancora in attesa
Chiudo in quanto è stata fornita risposta e la discussione tratta di un problema trattato in un'altra richiesta di assistenza. La informo che non è possibile creare più di una discussione per la medesima richiesta. Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!