Salve leggendo questa proposta penserete che sia una cosa inutile per il fatto che puoi fare un comando è vedi ma io vorrei che venisse implementato nel server tramite tutti i telefono o al apple whatch che nella sezione dove sta delivery fare un altra pagina con 3 icone: 1 note con la icone della scuola 2 voti sempre con la icona della scuola 3 multe con l icona della finanza oppure quello del chiama polizia il comando verrà rimosso e si potranno vedere solo con il telefono le note/voti/multe. sarebbe così una cosa più rp visto che adesso si possono vedere i voti le note e le multe tutto online Rimarrà il game il comando solo per le fdo che dovranno vedere le multe delle persone oppure aggiungere una gui sul telefono per fare questa cosa Saluti VinderBucks23
se lo compra se ne ha voglia, ti irl che fai ti metti a digitare in aria comandi o guardi sul registro elettronico...
Può capitare che un ragazzo va in una scuola elementare/prima media e non possiede un telefono , potresti proporre altre alternative a parer mio.
Salve @VinderBucks23! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto preferiamo che dati di questo genere restino nelle azioni rapide, così da favorire l'accessibilità per i nuovi utenti. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte