1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Notifica dell'Aggiornamento del Regolamento

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da _Astrooo_, 2 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Astrooo_

    _Astrooo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    143
    Mi piace ricevuti:
    1
    Titolo della proposta:
    Notifica dell'Aggiornamento del Regolamento

    Descrivi la proposta:
    Propongo di aggiungere nell'hub di TecnoCraft una notifica che appare quando si aggiorna il regolamento, così quanto cambia una regola lo sanno tutti subito.

    Questa notifica apparirà solo una volta, cioè quando il giocatore non era on o era nella modalità roleplay (quindi non gli poteva arrivare la notifica visto che arriva solo nell'hub), e nel mentre il regolamento è stato aggiornato, quindi appena arriva nell'hub gli arriva la notifica. Questa notifica non apparirà alle persone che sono appena entrate su TecnoCraft e quindi hanno 0 ore.

    Il messaggio potrebbe essere tutto rosso per farlo risalire all'occhio e così:
    Il regolamento è stato aggiornato (regola n. //), visitalo ora (schiacciando qua)!

    Grazie per aver letto la mia proposta, fatemi sapere che ne pensate.
     
    • Favorevole Favorevole x 7
    #1
    Ultima modifica: 2 Aprile 2022
  2. Abumbakecaca

    Abumbakecaca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo
     
    #2
  3. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Quando viene aggiornato il regolamento viene annunciato nel canale Telegram @TecnoCraftGit
     
    #3
  4. _Astrooo_

    _Astrooo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    143
    Mi piace ricevuti:
    1
    Essere aggiornati in gioco aiuterebbe di più in tutti i modi
     
    #4
  5. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Disapprovo. Come ha menzionato @SKLighting, esiste già attualmente il canale telegram apposito per gli aggiornamenti del regolamento o aggiornamenti generali, di conseguenza le persone che sono effettivamente interessate ai nuovi aggiornamenti fanno prima ad entrare nel canale telegram.
     
    #5
  6. _Astrooo_

    _Astrooo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    143
    Mi piace ricevuti:
    1
    Il problema è che non devi essere interessato ad informarti, ma che ti attraggano a leggere i cambiamenti, per migliorare l'esperienza di gioco e non rimanere fermi alle regole di 1 mese fa.
     
    #6
  7. Lello_loSnello

    Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.171
    Mi piace ricevuti:
    89
    Lello_loSnello
    Ci sta pure se, quando aggiornano il regolamento, pubblicano il messaggio in TecnoCraft - Git.
     
    #7
  8. Valius_

    Valius_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    1
    Valius_
    Approvo
     
    #8
  9. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve, attualmente non è possibile impiegare risorse per l'applicazione di tale proposta, tuttavia come hanno fatto presente alcuni utenti, è disponibile sia su Telegram che su Discord il canale apposito di Aggiornamenti:
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.