Respinto NPC Per la vendita di Droga

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da OhBiscotto_, 18 Febbraio 2021.

?

Aggiungere L'NPC?

1. Si

65,5%
  2. No

34,5%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OhBiscotto_

OhBiscotto_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    OhBiscotto_
    Salve,
    Giocando all'interno del server mi capitano decine e decine di richieste al giorno con scritto "vuoi droga?" "vuoi roba?" o altro, e mi sono fatto spiegare circa il perché di questa cosa, ovvero la mancanza di vendita ad un npc di essa, e venendo dal mondo di FiveM con oltre 1000+ ore ho pensato che si potesse fare un sistema simile a quello, ovvero utilizzare degli NPC (Per singola droga) nascosti per la mappa oppure che cambiano posizione una volta ogni TOT o ogni quando la polizia li trova, volendo potreste fare in modo che sia vendibile ad esso soltanto in un orario pre stabilito, ovvero la notte e con dei prezzi ridotti rispetto alla vendita media verso un giocatore.

Perché aggiungere questo NPC?

Perché la coltivazione di esse attualmente è pressoché inutile dato che ho visto d'avvero in pochi comprare la droga da altri giocatori.

• Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 5
    • Mi piace Mi piace x 1
  2. raidisal730

raidisal730 Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Disapprovo, in se gli NPC sono poco realistici e rovinano comunque ciò andrebbe a ledere nella vendita delle piccole criminalità e creerebbe un affollo di persone nei vari punti degli NPC.

3. Scontrino

Scontrino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo , la vendita di droga per ora è totalmente impossibile per questo ci servirebbe questo npc che in altri server è già utilizzato in punti della mappa dove non ci sono sulla mappa ma che devi trovare

• Amichevole Amichevole x 1
  4. Scontrino

Scontrino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    si peccato che se le vendi ai giocatori ogni giocare possibile immaginabile ti risponde di no quindi gli npc sono l'unica opzione per vendere droga sennò potete tranquillamente toglierla tanto è inutile

5. OhBiscotto_

OhBiscotto_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    OhBiscotto_
    Ledere nella vendita delle piccole criminalità in che senso scusi?
    il creare affollamento nei punti degli NPC, dipende, andreste incontro ad arresto sicuro :D

Per il fatto di rendere meno realistico l'RP, diciamo che in parte hai ragione ma d'altra parte, meglio poterla vendere o tenerla inutilizzata?
    Sistema che si usa anche su FiveM per appunto l'inutilizzo completa di essa in caso di vendita ai giocatori.

In più gli NPC dei lavori base, quelli sono realistici?

PS: Il fatto di chiedere a persona per persona se essi vogliono acquistare droga, di per sé non è RP dato che non credo che tu, in mezzo ad una pizza vai vicino a tutte le persone a chiedere se vogliono della droga..

Ultima modifica: 18 Febbraio 2021
  6. Scontrino

Scontrino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ma poi realistico realistico ma ci sono strutture che sono totalmente non rp tipo il market :) quindi un npc non cambierebbe la storia del server

7. fablock08

fablock08 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo anche se esiste già un ncp il cosidetto ''pusher'' però si generano raramente per esempio io ne ho incontrati solo 1 in circa 3 mesi

8. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Disapprovo per vari motivi:
    1- Sarebbe meno rp il server andando a rovinare l’esperienza anche ai piccoli criminali
    2- La polizia si apposterebbe in borghese nei pressi di NPC per sgamare un random che la compra
    3- Rovinerebbe lo spaccio in generale visto che tutti possono prenderla a prezzo ridotto da un NPC che non chiama fdo oppure che non truffa
    4- Per vendere la droga a grandi tagli basta fare delle aste su telegram, come quello del Mercato Nero e metterla al giusto prezzo.

9. OhBiscotto_

OhBiscotto_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    OhBiscotto_
    Non ho detto che si possa comprare dal NPC ma soltanto venderla a prezzo ridotto rispetto a quello verso un giocatore

10. OhBiscotto_

OhBiscotto_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    OhBiscotto_
    Sinceramente non capisco il come possa rovinare l'esperienza ai piccoli crimanali dato che, sono proprio loro che girano ore e ore nei campi dai boscaioli a chiedere "vuoi della droga?" molto RP quello. come detto in precedenza..
    Il fatto di chiedere a persona per persona se essi vogliono acquistare droga, di per sé non è RP dato che non credo che tu, in mezzo ad una pizza vai vicino a tutte le persone a chiedere se vogliono della droga..

11. Sir_Noting

Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    lo hanno proposto più volte ed è stato rifiutato se lo avessero messo sarei ricco oramai

12. OhBiscotto_

OhBiscotto_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    OhBiscotto_
    Apperò
    La cosa divertente è che non mi serve neanche a me, non conduco una vita illegale soltanto che mi sono rotto di essere fermato 30 volte al giorno con scritto "vuoi droga?" in mezzo alla piazza, in mezzo al boscaiolo, tra un po' anche nei pressi della stazione di polizia

13. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Se intendi un NPC per la rivendita non disaccordo COMPLETAMENTE m’andrebbero riviste alcune cose, se penso ad uno per la vendita sono in disaccordo

14. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Salve la ho già proposta io ed é stata rifiutata!

• Mi piace Mi piace x 1
  15. Jaagh

Jaagh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Jaagh
    magari si potrebbe mettere al club

16. OhBiscotto_

OhBiscotto_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    OhBiscotto_
    Ah non lo sapevo

17. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Disapprovo, nella vita reale non vai da qualcuno appostato in un posto per vendergli tutta la droga che hai, tanto meno quel qualcuno non dovrebbe avere soldi infiniti. Non credo sia roleplay.

18. Mussolinius

Mussolinius Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    39
    Allora se usiamo il tuo ragionamento, nella vita reale il 90% dei cittadini della tua città non sa guidare elicotteri o aerei
    oppure il 90% della tua città non va in giro con una tesla blindata, il 90% della tua città non si butterebbe in mezzo ad una sparatoria solo perchè si è raffrenati dal colpo di adrenalina e di divertimento per parteciparne.
    Potrei continuare per ore.

19. Mussolinius

Mussolinius Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    39
    Io approvo, perchè se un metodo del genere ha funzionato in un server rp di fivem con lo stesso numero che fa tecno ed anche no whitelist, non capisco perchè qua no.
    Stiamo parlando sempre di roleplay vita reale, gta è pure 30 volte più complicato come rp e nonostante ciò tramite regolamenti e staff ferreo non c'è disordine e sono gli stessi numeri, io penso che se tecno applicasse la maggior parte dei regolamenti rp di fivem ci potrebbero essere 30 azioni in più, non venite a dirmi che poi lo staff non riuscirebbe a seguire ogni azione, se ci fossero problemi basterebbe la segnalazione sul forum con le rispettive prove e finisce lì.

20. Mussolinius

Mussolinius Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    39
    Io avrei aggiunto che i soldi che si ricevono sono appunto soldi sporchi, come su fivem gia che vogliamo prenderne spunto, però sinceramente non vorrei appesantire il lavoro allo staff ed aggiungere altre variabili un pochetto inutili.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.