Salve a tutti! Oggi sono qui a proporvi una dinamica abbastanza carina da fare. La mia idea è quella dove ci saranno due Npc, Fabbro che si occupererà di riparare Piccone, ascia e pala. Il costo di esso sarà di 10$ ad item e si dovrà tenere l'oggetto che si vorrà riparare in mano e poi interagire con esso. Il secondo Npc invece sarà un Sarto che si occuperà invece di riparare i propri vestiti, capita abbastanza volte che l'armor si rompa per danni da caduta, incendi o colpi di manganellate/pugni da fdo e spari di un arma da fuoco. Il costo per ogni pezzo di armatura sarà di 200$ e avrà la stessa dinamica del fabbro, tenere l'oggetto in mano e interagire con l'npc. Il fabbro si troverà ai lavori base in una piccola casettina con una forgia all'esterno dove lavora. Mentre il sarto si troverà al market nell'ex posizione della vodafone che è dall'ora inutilizzata. Spero che vi piaccia la mia idea e vi auguro un buon Ferragosto a tutti!
Per l’armor ci sta. Il fabbro non saprei, non avrebbe più senso comprare nuovi picconi/asce poiché costerebbero troppo.
I rapinatori oggi mi fanno stare nel forum solo 23h.....quindi ho preso l’occasione al volo per uscire
N NPC che ripara gli utensili non va implementato perché aumenterebbe di troppo il guadagno con i picconi essendo che nessuno ne comprerebbe più di 1 e se lo terrebbe per sempre mentre la seconda idea ci può stare.
Specifico l'npc che farà il fabbro non è OBBLIGATO a riparare SOLO i tools come picconi, ascie ecc. Ma essendo che lavora con i minerali e l'armatura di stato sembra una cosa in ferro/acciaio potrebbe riparare le armor a un costo diverso. Questo aspetto è utile per fdo/criminali.
L'idea è stata pensata quando si sono aggiunti alla miniera i tools in diamante, perció ho pensato a questa idea del fabbro ma rimovendoli come ho detto poco fa non è obbligato a riparare solo i tools ma anche armor fdo
Per le armor fdo va bene........comunque i diamanti, come già detto da Dani47 nel gruppo pubblico, saranno rimessi.
Ah bene, visto? Per alcune cose serve. Magari non so conosci lo stone cutter? (Credo che si chiami cosí) invece che fa il fabbro si occupa di magari trasformarti la pietra in scale ecc.
Salve NoPardonForMe, la sua proposta è stata parzialmente accettata, in quanto da domani il TecnoStyle potrà riparare i vestiti con un apposito comando. Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione.