Salve , vorrei proporre una nuova azienda basata sul parkour e sul divertimento dei player. Quest azienda sara` composta dai : Parkour , labirinto , ruota della fortuna e vendita di cibo. ● Parkour: Il parkour funzionera‵ che ci sara‵ un tot tempo per completarlo e se si finisce entro questo tempo prestabilito verra‵ assegnato il premio al player. Esempio {Un player mi compra 3 vite al parkour al costo di 300$ , se finisce il parkour nel tempo stabilito gli verrano asseganti i soldi dalla direzione.} Ovviamente se un dipendente vende le vite ad un player e vince il parkour dovra‵ clippare e mandare la clip alla direzione tramite telegram e questa clip successivamente verra‵ valutata dai gradi piu alti della direzione e se si ritiene vincente verra‵ assegnato il premio il prima possibile ● Labirinto: avra‵ lo stesso metodo del parkour , ci sara‵ sempre un tot tempo per finirlo e il costo sara‵ di 500 . { Il labirinto puo esser rifatto ogni 2 settimane in caso di vinicita} ● Ruota della fortuna: Ci sara‵ un muro a forma di cerchio con all ' estremita‵ delle cornici con dei premi dentro ; {50$ , 100$ , 200$ , 500$ il prezzo di un giro sara‵ di 300$ , mentre per chi lo paghera‵ 500 il premio vinto si raddoppiera`. Esempio { paghi 500 un giro e torvi una banconota da 500$, il premio assegnato sara‵ di 1000$ e non di 500$} Per dare il via alla ruota ci sara‵ una cornice centrale dove ci sara‵ una torcia {di cui la punta fara‵ da freccia} ovvero il cliente mi compra un giro io ,{dipendente} faro girare la torcia fin quando il cliente non mi dira‵ STOP e dove la parte infuocate della torcia puntera‵ quello sara‵ il premio assegnato al player. ● Vendita di cibo: La vendita di cibo come tutte le altre aziende , ci saranno molti piu` menu e molte mistery box di cibo.
Un azienda privata potrebbe tranquillamente svolgere queste funzioni, e secondo me questa proposta sarebbe ideale da aggiungere al Lunapark, così da aumentare le sue vendite di biglietti o comunque far venire più gente. Sono neutro
Salve @ciruzzo3! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: le proposte aziendali sono attualmente chiuse; non ha riscosso particolare successo da parte degli altri membri della community; Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte