Respinto Nuova azienda pubblica {TecnoJump}

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ciruzzo3, 8 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciruzzo3

ciruzzo3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve , vorrei proporre una nuova azienda basata sul parkour e sul divertimento dei player.
    Quest azienda sara` composta dai : Parkour , labirinto , ruota della fortuna e vendita di cibo.

● Parkour: Il parkour funzionera‵ che ci sara‵ un tot tempo per completarlo e se si finisce entro questo tempo prestabilito verra‵ assegnato il premio al player. Esempio {Un player mi compra 3 vite al parkour al costo di 300$ , se finisce il parkour nel tempo stabilito gli verrano asseganti i soldi dalla direzione.} Ovviamente se un dipendente vende le vite ad un player e vince il parkour dovra‵ clippare e mandare la clip alla direzione tramite telegram e questa clip successivamente verra‵ valutata dai gradi piu alti della direzione e se si ritiene vincente verra‵ assegnato il premio il prima possibile
    ● Labirinto: avra‵ lo stesso metodo del parkour , ci sara‵ sempre un tot tempo per finirlo e il costo sara‵ di 500 . { Il labirinto puo esser rifatto ogni 2 settimane in caso di vinicita}
    ● Ruota della fortuna: Ci sara‵ un muro a forma di cerchio con all ' estremita‵ delle cornici con dei premi dentro ; {50$ , 100$ , 200$ , 500$ il prezzo di un giro sara‵ di 300$ , mentre per chi lo paghera‵ 500 il premio vinto si raddoppiera`. Esempio { paghi 500 un giro e torvi una banconota da 500$, il premio assegnato sara‵ di 1000$ e non di 500$} Per dare il via alla ruota ci sara‵ una cornice centrale dove ci sara‵ una torcia {di cui la punta fara‵ da freccia} ovvero il cliente mi compra un giro io ,{dipendente} faro girare la torcia fin quando il cliente non mi dira‵ STOP e dove la parte infuocate della torcia puntera‵ quello sara‵ il premio assegnato al player.
    ● Vendita di cibo: La vendita di cibo come tutte le altre aziende , ci saranno molti piu` menu e molte mistery box di cibo.

• Contrario Contrario x 6
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. 176x

176x Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvato!

3. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Un azienda privata potrebbe tranquillamente svolgere queste funzioni, e secondo me questa proposta sarebbe ideale da aggiungere al Lunapark, così da aumentare le sue vendite di biglietti o comunque far venire più gente. Sono neutro

4. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    azienda privata

5. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Per gli stessi motivi sopracitati da Giovy__

Disapprovo

Ultima modifica: 8 Ottobre 2023
  6. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    le aziende pubbliche già sono tante, se vuoi l’azienda la puoi creare e farla privata

7. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    APPROVO molto figho

8. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @ciruzzo3!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • le proposte aziendali sono attualmente chiuse;
    • non ha riscosso particolare successo da parte degli altri membri della community;
    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.