Risolto Nuova Azienda Starbucks

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da EEsp0, 2 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EEsp0

EEsp0 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Nuova Azienda Starbucks

Descrivi la proposta:
    Salve, avevo pensato di avviare una nuova gestione appunto Starbucks e di situarla vicino ai lavori base precisamente al posto del "bar" perché oltre ad essere maggiormente chiuso le persone sono costrette a fare un via vai incredibile e in questo caso l'azienda si troverebbe in un posto tattico commerciale cosi che chiunque possa acquistare bevande/cibo per poi continuare a lavorare, anche perché oltre al burgerking, il roadhouse se la gelateria servirebbe una quarta azienda più economica che riguardante un cibo specifico in questo caso l'azienda non venderebbe cibo come panini, patatine o altro ma caffè, cornetti dando vita ad un vero e proprio bar utile sia ai lavoratori che alle nuove persone che si trovano di passaggio.
    Spero che quest'idea vi piaccia e che venga approvata

• Contrario Contrario x 4
  2. Noahqx_

Noahqx_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    "Le "Proposte Aziendali" sono chiuse fino a nuovo avviso da parte dello Staff."

3. aSleepyTumbiii_

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Esiste già un'azienda privata che tratta della tua proposta. Inoltre idee come queste andrebbero esposte alla sezione "Proposte Aziende", che però non è attualmente disponibile.
    In ogni caso, lo staff ha ribadito che non vuole aggiungere ulteriori aziende pubbliche di cibo; il che è molto comprensibile, dato che ora come ora ce ne sono tante.
    Disapprovo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.