Risolto Nuova FDO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da P3nguinz_, 8 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. P3nguinz_

P3nguinz_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    Titolo della proposta:
    Nuova FDO

Descrivi la proposta:
    Vorrei proporre una nuova Forza Dell'Ordine all'interno del roleplay: sul nome non ho idee, lascio a voi questa parte se la mia offerta venisse accettata anche solo in parte, pensavo magari ad una specie di polizia anti-mafia, una specie di distretto speciale, che combatta le mafie e sia formato da giudici, agenti e che sia chiamato ad intervenire ogni qualvolta la mafia si faccia sentire. Lo chiedo specialmente perché io sono di origini siciliane e sento abbastanza vicini (anche se non è la zona da cui provengo io è comunque un problema di tutta la Sicilia) Falcone e Borsellino, e magari sarebbe un bel modo per onorare due persone che non facevano altro che difendere la giustizia. Spero prendiate in considerazione la mia proposta e vi auguro un buon lavoro.

• Contrario Contrario x 2
  2. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Esiste la Polizia
    Esiste la Guardia di Finanza
    Esistono i Militari
    Esistono i Carabinieri
    Esistono le Guardie Svizzere
    Esistono almeno una decina di corpi speciali e di investigazione tra tutti i corpi sopra elencati.

Cos'altro vuoi?

(Btw la sezione è comunque errata, e attualmente la sezione per proporre aziende è chiusa.)

• Godo Godo x 1
  3. Solfium

Solfium Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Solfium
    Ciao StarBacon, comprendo cosa tu voglia far implementare, ma oggettivamente non vi è bisogno. All'interno di tutti i Corpi di Polizia vi sono già abbastanza Reparti che già si occupano di Indagini o Operazioni Speciali sul campo, dunque quest'aggiunta sarebbe superflua.

• Godo Godo x 1
  4. P3nguinz_

P3nguinz_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    Capisco perfettamente, non sapevo di questi reparti quindi nel dubbio volevo presentare l'idea. Non volevo disturbare

5. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @StarBacon314385
    Purtroppo la sezione corretta per le proposte aziendali è al momento chiusa, la invito a riprovare non appena saranno riaperte, magari aggiungendo dettagli in più.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.