Titolo della proposta: Nuova funzione dello /garage Descrivi la proposta: Ciao TecnoPlayer e TecnoStaff, sono qui per proporvi una nuova funzione allo /garage abbastanza utile ma non importante. Sappiamo tutti che appena andiamo al TecnoDrive si va ad acquistare un veicolo, nel caso noi acquistassimo il nostro primo veicolo, andrebbe nella nostra GUI dello /garage nella parte 1.1, il secondo veicolo in 1.2, il terzo in 1.3, senza poter cambiare il loro ordine di disposizione. (Clicca qui) <- Per capire cos'è la 1.1 oppure la 6.9 etc... In pratica è come se fosse la GUI dello /garage o di una doppia chest. Ma non sono qui per spiegarvi questo esempio che ho fatto. La mia proposta difatti è quella di spostare i veicoli nella GUI per avere più facilità e velocità nel piazzarli. Per esempio, abbiamo il mio elicottero in 1.6, e l'Alfa Romeo Sprint in 1.1 (Clicca qui) ← Esempio Immagine Vorrei il mio Elicottero in 1.1 e l'Alfa Romeo Sprint Rossa al 1.6, questo sarà possibile nel caso si viene a premere con la rotellina del mouse l'item (in questo caso l'elicottero), che viene spostato sulla casella dove sta l'Alfa Romeo Sprint, cosi magicamente, dopo aver fatto questo spostamento, si chiude la gui, e vedremo che l'elicottero starà in 1.1 e l'Alfa Romeo Sprint Rossa in 1.6. Spero che vi sia piaciuta la proposta, che sia stata intuitiva da capire, con gli esempi o meglio a parole, mi scuso per la mia grammatica che ormai è così :cry1:
Non so la fattibilità a livello plugin, dato che se non mi sbaglio non si tratta di un plugin custom quello dei veicoli. In caso sia fattibile con facilità la trovo utile come aggiunta, tuttavia non credo sia indispensabile
Approvo, la maggior parte delle persone ormai hanno /garage come autotext quindi mettere la moto o l'elicottero come primo slot sarebbero molto comodi in un inseguimento o azioni movimentate
A me vanno in ordine ovvero prima le lavorative e dopo un ordine ho la macchina rossa quella più economica, quella grigia comprata poco fa, moto nera, elicottero aereo, quando ho comprato la macchina grigia si é messa in coda da sola non per ultima ma per quarta quindi non saprei.
Allora.... è un'aggiunta simpatica ma non credo sia necessaria Apprezzo comunque sia l'inventiva e approvo Bella pensata, fratm!
Salve @yAcee_! Dopo un attente valutazione ho deciso di rifiutare la sua proposta. Oltre al fatto che non riteniamo necessario l'aggiunta di tale feature, poi a livello di plugin non è possibile farlo. Buona continuazione. Chiudo.