Respinto Nuova funzione per per banca

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da C_Luca28, 6 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. C_Luca28

C_Luca28 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Titolo della proposta:
    Nuova funzione per per banca

Descrivi la proposta:
    Nella città di NeoTecno ci sono molti risparmiatori che per evitare di perdere tutto in una rapina conservano i loro soldi a casa. Allora stavo pensando: perché non creare un metodo per avere più soldi conservati risparmiando spazio? Ecco si potrebbe fare un sistema per convertire i soldi in oro. Magari 0gni 5k o10k si avrà un lingotto d'oro da conservare a casa. La cosa più bella sarà che magari il valore potrà variare quindi su potrà guadagnare andando a riconvertire l'oro dopo un po oppure diminuire e si andrà a perdere. Volendo il valore potrebbe anche rimanere uguale in modo che tutti potranno essere più tranquilli.

• Favorevole Favorevole x 2
  2. C_Luca28

C_Luca28 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Tutto questo poi si svolgerà nella banca.

3. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    ci sono le cassette di sicurezza. comunque mi piace l'idea dell'oro quindi approvo.

4. wendervillager

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    wendervillager
    Idea carina, anche perché le cassette non sono più disponibili da mesi e sarebbero un buon modo per sostituirle, inoltre renderebbe la conservazione del denaro più sicuro e semplice.
    Approvo.

5. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @C_Luca28!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Tali funzionalità possono essere tranquillamente gestite dal Banca medesima e pertanto non di nostra competenza, inoltre l'inflazione non credo sia molto fattibile.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

• Godo Godo x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.