Questa mia proposta è diretta soprattutto a chi fa parte di un associazione mafiosa. Propongo di aggiungere una regola: -Ogni azienda deve poter subire rapine sia in orario di apertura che chiusura. Non si può vedere aziende che hanno i cancelletti alle finestre o doppie porte. Non è per niente RP come cosa. Siamo passati dalla Gioielleria con le sbarre in ferro al TecnoStyle con doppie porte o cancelletti alle finestre. Al RoadHouse le doppie porte (Anche formata da cancelletti) sono state tolte perchè non ritenute RP. Testimone @mattode "il cancelletto all'entrata è della Security Liv. 2" La security è appena stata "armata" di telecamere, ora deve mettersi anche a presidiare l'ingresso di un azienda facendo controlli? E quale sarebbe lo scopo? Regalare motivi RP alle persone che vengono controllate per entrare nel negozio?
Vero, mi son state tolte delle doppie porte che non davano fastidio a nessuno perché secondo lo staff non erano rp.. Lol
I cancelletti alle finestre ci sono sempre stati e sono estetici, la security è stata implementata e ha questa funzione, non vedo perché prendersela con le aziende. Il presidio di Lv.2 consiste nel controllare tutte le persone che entrano nell'azienda.
Mi ricorda la centrale di polizia con l'entrata sul retro bloccata da una decina di cancelli e di porte
Se è questa la proposta, Favorevole! P.s. Sono favorevole a ogni proposta a discapito delle aziende di ninuz, quindi se ne fate una taggatemi
Oppure spari alla security Si ma tu stai andando contro un'azienda (La security) che ha quello scopo in RP, quello di presidiare e scortare.. I cancelletti sono stati concessi dallo staff credo, dato che magicamente la security ha i permessi per aprirli, qualcuno glieli avrà pur dati
Non so se hai letto il titolo della proposta "Nuova regola". In più ti ripeto che la mia proposta non è per andare contro ad alcuna azienda. La security ha a disposizione diversi elementi per presidiare un azienda, molte sono anche armate, altri hanno solo taser (i superiori), altri solo manganello e adesso hanno anche le telecamere. La mia proposta è per aiutare appunto le Mafie, già di rapine si riesce a farne poche. Se poi voi mettete i cancelli alle finestre (per bellezza (a parer mio cavolata ha un altro scopo)) sono affari vostri, anche perché fatalità sono finestre alte 3 blocchi e le hai solo al centro. Poi non hai detto niente sulle doppie porte, te che hai i cancelletti davanti alle porte.
Non potete togliere la possibilità di rinforzare le vetrate con grate o ostacoli del genere (che siano rp ovviamente). E per il fatto dell’orario di chiusura penso che potresti già farlo portare un dipendente dentro e rapinare ma il rischi per niente.
quale sarebbe lo scopo? Regalare motivi RP alle persone che vengono controllate per entrare nel negozio?[/QUOTE] Mi stai dicendo che io avrei praticamente la kill aprovata su praticamente tutti i security?
I cancelletti sono già stati tolti. Seconda cosa fare il controllo all'entrata dell'azienda (se sotto presidio) non è motivo, poiché è il nostro lavoro e chiediamo il permesso ogni volta ;)
Mi stai dicendo che io avrei praticamente la kill aprovata su praticamente tutti i security?[/QUOTE] LOL, no. Non è motivo un controllo autorizzato dal cliente.
1 Fare controlli non è motivo se hanno preso il presidio lvl 2 o comunque se c'è un motivo valido 2 Lo scopo mi sembra abbastanza ovvio se ci sono dei security a controllare tutti al entrata è più difficile che qualcuno si metta a rapinare 3 I cancelli sono stati tolti