Titolo della proposta: Nuova regola Descrivi la proposta: Vorrei proporre una nuova regola riguardante l'aereo ma più importante l'elicottero, vedo molti giocatori provvisti di elicottero volare ad altezze letteralmente minime come se fosse una moto ma che va più veloce, quindi vorrei proporre la seguente regola: Qualunque veicolo aereo dovrà volare ad una soglia minima di blocchi pari o superiore ad altezza 90. (decide lo staff la soglia minima) - Vedo molta gente che continua ad usare l'elicottero a bassa quota, fin troppo bassa.
Proposta struttura male, se dovessi raggiungere un luogo che si trova fra i 60 e i 90 blocchi di altezza sarei impossibilitato, in più non è molto raro vedere IRL aerei o elicotteri che passino a raso vicino le città (non intendo nelle strade, ma pochi metri più alti dei tetti), in più bisogna considerare che siamo sempre in un gioco e non tutto può essere replicato come nella vita reale, credo che al momento i veicoli siano strutturati nel miglior modo possibile dato che si è in un gioco. Non approvo.
Disapprovo, sarebbe da modificare la regola del powergame in quanto "elevarsi" con l'elicottero ed essere taserati non è powergame ma lo è se stai "volando" ovvero vai davanti o indietro. Poi come ha detto @Gionni siamo su un gioco e non si può replicare il tutto come se fossimo in vita reale
Direi che ti è stata data risposta qui. E quindi rifiuto la tua proposta. Buona continuazione. Chiudo.