Titolo della proposta: Nuova struttura: Acquario Descrivi la proposta: buonasera a tutti, mentre mi trovavo all'ospedale non ho potuto fare a meno di notare l'acquario e la sua descrizione, osservandolo mi è venuta un'idea: la creazione di un'acquario. Ovviamente la struttura in se il solo scopo di "turismo" per cosi dire. Sarebbe solo una struttura che può essere visitata e per me è un particolare carino da aggiungere, ovviamente non è strettamente necessaria come struttura ma per mettere qualcosa di nuovo nella città secondo me ci potrebbe stare. Poi ditemi voi se potrebbe essere una buona idea grazie per l'attenzione * questa non dovrebbe essere una nuova azienda ma solo una struttura a scopo decorativo e turistico
anche questo è vero, infatti la mia è una proposta non di estrema necessita che ha solo uno scopo decorativo che potrebbe anche essere creata nelle nuove città dell'aggiornamento "nuovi orizzonti"
Anche se l’intenzione è quella di una struttura estetica e decorativa per la mappa va comunque fatta su “Proposte Aziendali” che penso sia momentaneamente chiusa.
Salve @MistickFire! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════