Da valutare Nuove applicazioni da implementare

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 4lice_10, 8 Agosto 2024.

?

Che ne pensi?

  1. Approvo

  2. Disapprovo

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. 4lice_10

    4lice_10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    2
    Queste sono che vi elenchero con descrizione accanto saranno delle app che secondo me devono esserci su tecno

    • TecnoFood (Ex app per ordinare a domicilio): Con TecnoFood, puoi consultare comodamente il menu dettagliato di ogni attività, con descrizioni accurate dei piatti e bevande, e visualizzare i prezzi aggiornati in tempo reale. Scegli ciò che desideri e goditi il piacere del cibo a domicilio. L'azienda potrà accettare o rifiutare l'ordine a seconda delle disponibilità.

    • Tecnostore: Con Tecnostore, puoi ordinare e pagare i tuoi prodotti preferiti direttamente dal tuo smartphone, senza dover uscire di casa o rispettare orari di apertura dei negozi. Sfoglia il catalogo, scegli ciò che desideri e ricevi comodamente i tuoi acquisti nella tua cassetta postale (o locker della posta).

    • TecnoMeet: TecnoMeet è l'app rivoluzionaria che ti permette di matchare con la tua anima gemella in modo semplice e intuitivo. Con pochi click sullo schermo, apri le porte a un mondo di possibilità e incontri speciali.

    • Blocco Note: Il tuo compagno digitale per annotare idee, scrivere liste e salvare informazioni importanti. Semplice, veloce e sempre a portata di mano. (N.B Non è possibile condividere o stampare le note)

    • Sveglia: L'aiutante perfetto per essere sempre puntuale. Imposta la sveglia con l'orario in game desiderato e un promemoria testuale per non ritardare i tuoi appuntamenti o dimenticarti la pentola sul fuoco.

    • Calcolatrice: Un'app per fare calcoli in modo rapido e semplice.

    • Sistema di Rubrica nuova: La rubrica avrà un limite di contatti a seconda del modello di telefono.

    • Sistema di HotNews migliorato: Aggiunta la possibilità di poter pagare per avere un messaggio personalizzato da aggiungere sull'app. Verrà gestito dal Giornalaio o dalla Segreteria.

    • Sistema di messagistica migliorato: La nuova funzione "Gruppi" consente di inviare messaggi a più contatti contemporaneamente, facilitando la comunicazione e la condivisione di informazioni con amici, familiari o colleghi.

    • Modifica della Modalità Aereo: Disattiva tutte le connessioni di rete, comprese le chiamate, gli SMS, le diverse radio e il Wi-Fi.
     
    • Favorevole Favorevole x 9
    • Contrario Contrario x 2
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. LogikerX

    LogikerX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    66
    Mi piace ricevuti:
    3
    Interessante, ma è già stata fatta una proposta simile!:felice:
     
    #2
  3. RxWR

    RxWR Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Ma è stata già fatta una proposta non dico simile perché è proprio copiata.
     
    #3
  4. OnlyPigno

    OnlyPigno Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    146
    Mi piace ricevuti:
    5
    OnlyPigno
    Disapprovo
     
    #4
  5. Darling01

    Darling01 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    11
    Darling01
    #5
  6. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    612
    cyrceto
    Copia e incolla di una proposta già fatta. Approvo come è stata sviluppata in quella discussione, questo testo non ha nulla di preciso e non spiega bene cosa dovrebbero fare le applicazione (magari con esempi testuali/foto).
     
    #6
  7. Blu3AndBl4ck_

    Blu3AndBl4ck_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
  8. zFidelityy

    zFidelityy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    5
    Basta zio pane, è la 20esima volta che leggo proposte di nuove app
     
    #8