Titolo della proposta: Nuove Azioni Descrivi la proposta: secondo me sarebbe carino mettere più azioni dell'RP così da essere più reale, tipo: Disoccupato GianPiero: Buongiorno . Vodafone Silvestro01_:Salve,come posso aiutarla? Disoccupato GianPiero: vorrei il telefono Obsidian Vodafone Silvestro01_:Si certo sono 10 mila Euro ------------------------------------------------------------------------- In caso di soldi in CARTA: ** AZIONE GianPiero: tira fuori dal portafoglio 10'000€ e gli fa passare nelle mani del cassiere In caso di azione su POSTEPAY: ** AZIONE GianPiero: invia al cassiere 10'000€ ------------------------------------------------------------------------- Vodafone Silvestro01_:Perfetto mi aspetti qui e le porto il telefono -Attesa Vodafone Silvestro01_:Eccomi,ecco a lei il suo telefono! ** AZIONE Silvestro01_: Da il telefono al cliente. Disoccupato GianPiero:Grazie mille arrivederci Vodafone Silvestro01_:BuonaGiornata! ** AZIONE GianPiero: saluta,si volta ed esce dal negozio... ------------------------------------------------------------------------- Spero che la mia proposta sia una cosa carina e la aggiungiate nell'RP! Buona giornata
Puoi già farlo normalmente con lo /a (parola). Ti ricordo che è una simulazione di rp, non la vita reale, anche perché trasferirla su Minecraft non è proprio adatto e se è per questo nemmeno su GTA anche se si avvicina maggiormente. È una perdita di tempo dover fare tutte queste azioni.
Sebbene possa essere una buona aggiunta questa cosa non deve essere fatta dallo staff, alcune azioni come i soldi con PostePay si potrebbero implementare, certo, ma non ne vedo questa grande utilità, inoltre è la comnity che deve iniziare a fare le azioni, e tenendo conto del grande numero di nuovi arrivati si rischia che la maggiorparte del server non lo faccia. Detto questo Disapprovo essendo che non dipende dallo staff ma dalla comunity
Salve @QueenMonkeyYT Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, in quanto certe azioni devono necessariamente essere fatte dagli utenti e non automatizzate. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta