Accettato Nuove Pex Vodafone

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Historiaa, 9 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    _Historiaa
    NUOVE PEX VODAFONE

PRESENTAZIONE

Attualmente l'unica pex custom presente nella "gerarchia" della Vodafone è l'Imperatore del Web, ossia il direttore.

Propongo qui sotto, l'elenco dei nuovi ruoli, studiati accuratamente dal sottoscritto.

NUOVE PEX

Amministratore Business (Direttore)
    Il compito dell'amministratore business della Vodafone è quello di gestire l'azienda in una panoramica di 360°.

Consigliere Business (Vice Direttore)
    Il compito di un consigliere business è quello di aiutare l'amministratore business nella gestione dell'azienda, soprattutto nel reparto economico. Si occuperà perciò maggiormente di calcolo degli stipendi e rifornimenti.

Manager Vendite (Responsabile)
    Il compito di un manager vendite è quello di controllare il corretto funzionamento e andamento del servizio che la Vodafone offre ai suoi clienti.

Addetto Fibra (Vice Responsabile)
    Il compito di un addetto fibra è quello di attivare modem e offrire il servizio della Vodafone ai clienti.

Commesso Vodafone (Dipendente)
    Il compito di un commesso vodafone è quello di offrire il servizio della Vodafone ai clienti.

Assistente Vodafone (Dipendente in prova)
    Il compito di un assistente vodafone è quello di offrire il servizio della Vodafone ai clienti al meglio per poi passare un determinato periodo di prova.

CONCLUSIONE

Penso siano pex che non comportano alcuna forma di problematica perciò attenderò responso.

• Favorevole Favorevole x 3
  2. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @0neeChAnN!
    Dopo un attenta valutazione ho deciso di accettare la richiesta. Tali pex verranno implementate a breve e saranno disponibili dal prossimo riavvio.

Buona continuazione. Chiudo.

• Amichevole Amichevole x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.