Respinto Nuovi lavori!

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Ninnitopos, 30 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ninnitopos

Ninnitopos Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Ninnitopos
    Non sarebbe fantastico se esistessero aziende di costruttori per così dire, ingegneri e architetti a cui vengono commissionate delle case da costruire o degli interni da arredare??

• Contrario Contrario x 5
  2. AlfredinoMarino

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Ciao! Allora in Primis queste proposte non vanno inserite qui, ma bensì sulla sezione ''Proposte Aziende''. Inoltre, penso che la parte Build sia la più creativa su un Roleplay, dunque, l'azienda andrebbe in fallimento subito. Aggiungo anche che non sarebbe una azienda a lungo termine, quando solitamente viene accettata una qualsiasi tipo di azienda essa deve offrire dei servizi infiniti in cui poter servire un cliente almeno 2 volte (Es. Roadhouse,Burgerking,Municipio etc). Per questo esistono già delle aziende private, se vuoi crearne una tua personale allora prendi un lotto e acquista la licenza nel Municipio.

3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Creato una azienda privata senza sede ne niente semplicemente vai in giro a dire che costruisci case.

4. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Ciao @Ninnitopos !
    Come proposta, penso sia inutile e poco fruttuosa... Penso che i plot siano stati creati proprio per far divertire i player a costruire applicando la loro immaginazione.

5. ItsGilk3_

ItsGilk3_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Non approvo. Confermo ciò che ha detto AlfredinoMarino

6. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    NON APPROVO. Motivi gia spiegati da alfredinomarino

7. SadShrimpy

SadShrimpy Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    SadShrimpy
    Ok, in primis bisognerebbe creare altri territori edificabili, dato la scarsissima mole di territori ormai senza più un padrone.
    Secondo non credo che bisognerebbe arrivare a creare un azienda, semplicemente si potrebbe mettere un annuncio sulla bacheca di quanto provvederete a costruire...

8. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Ninnitopos,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, essa lo è stata molteplici volte, poiché tale azienda necessiterebbe di persone abbastanza "competenti" per effettuare una qualsiasi Build, per questo invitiamo, se disposti, ad applicarla come Azienda Privata, così da poter comunque proseguire con le proprie iniziative, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.