Non sarebbe fantastico se esistessero aziende di costruttori per così dire, ingegneri e architetti a cui vengono commissionate delle case da costruire o degli interni da arredare??
Ciao! Allora in Primis queste proposte non vanno inserite qui, ma bensì sulla sezione ''Proposte Aziende''. Inoltre, penso che la parte Build sia la più creativa su un Roleplay, dunque, l'azienda andrebbe in fallimento subito. Aggiungo anche che non sarebbe una azienda a lungo termine, quando solitamente viene accettata una qualsiasi tipo di azienda essa deve offrire dei servizi infiniti in cui poter servire un cliente almeno 2 volte (Es. Roadhouse,Burgerking,Municipio etc). Per questo esistono già delle aziende private, se vuoi crearne una tua personale allora prendi un lotto e acquista la licenza nel Municipio.
Creato una azienda privata senza sede ne niente semplicemente vai in giro a dire che costruisci case.
Ciao @Ninnitopos ! Come proposta, penso sia inutile e poco fruttuosa... Penso che i plot siano stati creati proprio per far divertire i player a costruire applicando la loro immaginazione.
Ok, in primis bisognerebbe creare altri territori edificabili, dato la scarsissima mole di territori ormai senza più un padrone. Secondo non credo che bisognerebbe arrivare a creare un azienda, semplicemente si potrebbe mettere un annuncio sulla bacheca di quanto provvederete a costruire...
Salve Ninnitopos, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, essa lo è stata molteplici volte, poiché tale azienda necessiterebbe di persone abbastanza "competenti" per effettuare una qualsiasi Build, per questo invitiamo, se disposti, ad applicarla come Azienda Privata, così da poter comunque proseguire con le proprie iniziative, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.