Titolo della proposta: Nuovi oggetti. Descrivi la proposta: Per dare più originalità al modo di vestirsi rivoluzionando (quasi) completamente la moda su tecnocraft propongo di aggiungere nuovi gioielli, tra cui collane, bracciali, bracciali pandora con pezzi personalizzabili ed orecchini nella gioielleria.
Mi piace molto come idea! Se potresti un po' dettagliare meglio la proposta non sarebbe male. APPROVO!
Se verranno aggiunti questi oggetti probabilmente costeranno tanto perciò credo proprio che in tecno eviterò di sposarmi se come regalo di matrimonio devo fare pure questi.
Salve, l'idea ci potrebbe stare, tuttavia senza il minimo dettaglio non posso esprimere un giudizio adeguato.
Salve @Darkey362! Vista la recente recente apertura delle candidature per le nuove aziende dell'update Nuovi Orizzonti (con conseguente scelta dei direttori. settore della moda compreso), non riteniamo ancora possibile valutare le proposte a loro annesse, perciò, la invito a riproporla quando gli aggiornamenti precedentemente citati verranno aggiunti. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Rimandata • ═════════════════