Come si puó giá dedurre dal titolo, vorrei proporre l'aggiunta di nuovi plot a victoria in quanto, sono tutti occupati e non si possono segnalare per inattivitá. Ulteriormente, vorrei anche citare il problema che molte persone acquistano l'mvp/mvp+ tenendo in considerazione il fatto che potranno ottenere un plot nella cittá di victoria il quale attualmente é impossibile da ottenere. P.S. Per chi pensa e crede che i chunk di victoria sono segnalabili per inattivitá dopo 90 giorni, non é piú possibile, ecco le prove:
Non vedo perchè no in quanto vengono regolarmente aggiunti nuovi plot a NeoTecno e fuori città, APPROVO
Probabile, ma voglio sottolinare che il plot a victoria dovrebbe esser una possibilitá all'acquisto del pacchetto mvp di tecno, la quale possibilitá attuale é bassissimma se non pari allo 0%
Mi fai morire dal ridere...l'aggiornamento è stato rimandato due anni fa e non ne hanno più parlato..
Carissimo, i nuovi aggiornamente che vedi in città corrispondono a nuovi orizzonti, questa informazioni lo dedotta da uno staffer. Infatti l'aggiornamento non lo rilascianno tutto in una volta ma poco alla volta.
Ciao in teoria è previsto un update che riguarda l'aggiornamento di victoria, l'unica cosa che non ricordo se trattava anche dei plot... Ma in ogni caso credo che i plot di victoria siano introvabili data la loro "rarità" (se così si possa definire), dato che alla fine erano dei plot che prendevano gli "og" del server..
Salve @NotTommy96! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto non ci è possibile affrontare nel breve termine il suo sviluppo. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte