si ok ma argomenta, devi scrivere un po' di più, magari il tipo di veicolo, a quale carburante va quanto costa quanto è veloce ecc... una proposta scritta così non mi significa nulla
Una proposta, va ben strutturata, quella da lei avanzata, è priva di dettagli. Motivo per il quale, DISAPPROVO
ottima proposta davvero è piena di contenuti e emozioni... e con tantissime idee innovative per il gioco che mi fanno venire il durello. Ho mostrato questa proposta a tutta la mia famiglia e hanno pianto dalla gioia, non hanno mai visto una proposta così ben strutturata e piena di contenuti
Lo staff ha già ripetuto molteplici volte che verranno inseriti nuovi veicoli all'arrivo dell'update. Quindi, DISAPPROVO.
proposta priva di argomentazione, lo staff sta lavorando intensamente e ha affermato che nell'update saranno presenti ulteriori veicoli.
Salve @PS_MystickPanda, la sua è una proposta sicuramente interessante in vista update, ma dovrebbe argomentare con tutti i dati specifici, anche se penso che per ora i veicoli possano essere abbastanza, sicuramente molti veicoli sarebbero più rp e darebbero più scelta di personalizzazione; Quindi disapprovo perchè non è stato spiegato niente, ma approvo un'eventuale update dei veicoli, magari più in là. NB: Un update dei veicoli sarebbe lo stesso difficile da ideare, ma tralasciando questo punto, lo staff rilascerà nuovi veicoli all'update 'Nuovi Orizzonti', quindi prima di proporre nuovi veicoli, bisognerà attendere l'update presumo.
Salve @PS_MystickPanda Come già annunciato in precedenza, il plugin dei veicoli sarà riscritto completamente con l'Update Nuovi Orizzonti, pertanto chiudo la discussione. La ringrazio per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta