Nel server roleplay ci sono molti lavori uno che manca però è il detective/investigatore. Il suo compito sarà quello di indagare su delle persone e svolgere dei casi,compito che svolgono alcuni poliziotti.Questo è solo un piccolo spunto, un idea da sviluppare ma fatemi sapere se si potrebbe realizzare una cosa così, grazie per aver letto la mia proposta
è a discrezione del capo di quel corpo delle FdO creare nuovi ruoli investigatvivi, ma comunque non lo ritengo necessario dato che esistono già molti sotto-corpi (o diramazioni) che si occupano delle investigazioni, (oltre alla procura)
Già molte Fdo, con i diversi gradi, svolgono tale lavoro. Addirittura usano anche lo /borghese quindi non penso ci sia una necessità di inserirlo.
Su Tecno ce ne stanno un bordello di reparti investigativi, non la trovo utile per niente questa proposta.
Salve Seksogolik, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere, già molti corpi, comprese F.D.O., Procura e Tribunale si occupano di sviluppare le varie indagini, implementarne un ulteriore adibito unicamente a tale funzione sarebbe insensato, oltre che scorretto, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.