1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte

Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessarie per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Nuovo Sistema degli Scontrini

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da danielevalori, 26 Marzo 2023.

1. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    giopera
    personalmente concordo più con la seconda che la prima, questo per il fatto che di dispositivi che fanno una doppia copia c'è già il POS che lo fa gratis, mentre la cassa non lo fa, sarebbe di granlunga più comoda la seconda opzione anche se va a togliere un pò dall'aspetto roleplay

2. Cex72

Cex72 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Avrebbe più senso la prima soluzione che rende il tutto anche più giocodiruoloso.

3. SonoReverzaa_

SonoReverzaa_ Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    111
    SonoReverzaa_
    Avrebbe più senso la prima soluzione che rende il tutto anche più giocodiruoloso

4. briciolino

briciolino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    briciolino
    Avrebbe più senso la prima soluzione che rende il tutto anche più giocodiruoloso

5. ItzMavck

ItzMavck Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    ItzMavck

6. Alba_Zoy

Alba_Zoy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo.

7. Vesalium

Vesalium Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Vesalium
    APPROVO!
    Sarebbe utile sia per evitare il del costo inutile delle fotocopie, che per risparmiare tempo.

Controproposta: questo sistema si potrebbe migliorare ancor di più con un comando del tipo /listascontrini dipendente dd/mm/aaaa dd/mm/aaaa, che restituisce al direttore dell'azienda la lista degli scontrini di un certo dipendente, entro un certo range di date.
    Naturalmente questo è tecnicamente più difficile, ma sarebbe molto utile implementare un plugin per i pagamenti più completo (consideriamo che oggi la finanza può vedere solo gli ultimi 20 scontrini di un'azienda quando fa i controlli), che permetta di gestire meglio il db degli scontrini effettuati.
    Inoltre, renderebbe più veloce ai direttori calcolare il numero di scontrini fatti da un dipendente, ed eviterebbe situazioni del tipo "Mi son dimenticato di mettere lo scontrino nella mia chest".

8. danielevalori

danielevalori Ex Gestore Marketing

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    danielevalori
    Si per quello doveva esserci e spero ci sarà al più presto l'app rp che riepiloga tutto sia per chi fa controlli fiscali e tasse che per l'azienda. Però magari una soluzione intermedia in attesa dell'app potrebbe essere utile. Però preferisco proposte snelle sennò ci vuole troppo tempo a implementarle e soprattutto ci sono altre priorità magari!

• Brillante Brillante x 1
  9. isgravity

isgravity Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    isgravity

10. acquasem

acquasem Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    approvo, così i dipendenti non spendono soldi per stampare scontrini, e in più per le aziende non bisogna pagare di più solo per avere uno scontrino in piu

11. PostinoPat

PostinoPat Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Renderebbe, lavoro più facile e il ruologioco più realistico, perciò:
    APPROVO!

12. iAleq_

iAleq_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0

13. _Kiirito__

_Kiirito__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    _Kiirito__

14. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    NotRadish

15. Prydeer_

Prydeer_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4

Mi piace Brillante Informativo Amichevole Utile Divertente Elettrizzante Godo

16. alexgiuseppe24

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    alexgiuseppe24
  17. Annoiatoh

Annoiatoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  18. _Asocialeh__

_Asocialeh__ Utente