1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

News Nuovo sistema droghe

Discussione in 'Aggiornamenti principali' iniziata da Pirro, 22 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pirro

    Pirro Founder
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.048
    Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    [​IMG]
    Abbiamo sviluppato un nuovo plugin per le droghe proprietario, che sistema tutti i problemi riscontrati negli ultimi mesi che ne avevano danneggiato l'economia e che non permettevano i criminali di guadagnare correttamente dalle stesse. Sempre per questo motivo, verrà effettuato un reset totale che renderà tutte le vecchie coltivazioni e droghe non più funzionanti (i VIP riceveranno un nuovo kit dello stesso valore del precedente compreso nel loro pacchetto, per aggiornamenti visita @TecnoTheClub).

    Grazie a questo reset i criminali potranno di nuovo tornare a dare valore alle proprie piantagioni che si arricchiranno di nuove droghe texturizzate, con effetti rivisti per essere adattati a vari contesti ed usi concreti.

    In attinenza con il tema realistico abbiamo aggiunto maggiore cura ai dettagli, ad esempio, per crescere le piantine hanno bisogno di luce (esposte all'esterno o luce artificiale tramite le lampade di pietrarossa); i passaggi per produrre le droghe sono più dettagliati e andranno fatti sfruttando nuove apparecchiature come il maceratore.



    Nuove Droghe & Effetti

    upload_2021-4-22_21-1-56.png
    Cannabis
    Ci sono tre principali ceppi di cannabis ovvero: Amnesia Haze, Purple Haze ed White Widow
    La cannabis è la droga per il regen, adatta in situazioni in cui ti serve recuperare vita velocemente come ad esempio dopo una sparatoria. (Per fumarla serve un accendino)

    Effetti:
    • Marijuana Amnesia (Fame 3 secondi, Rigenerazione III 5 secondi)
    • Marijuana Purple (Fame 2 secondi, Rigenerazione III 8 secondi)
    • Marijuana White (Fame 4 secondi, Rigenerazione IV 10 secondi, Assorbimento 60 secondi)

    upload_2021-4-22_21-1-56.png
    Stimolanti
    Gli stimolanti sono utili nei contesti in cui ti serve essere veloce e scattante come ad esempio durante una fuga scalmanata da un FDO, e fra questi si annoverano: Cocaina e Metanfetamina*

    Effetti:
    • Cocaina (Speed II 10 secondi, Visione Notturna 10 secondi, Jump Boost 10 secondi)
    • Metanfetamina* (Speed III 10 secondi, Jump Boost II 10 secondi, Dolphin's Grace 10 secondi)

    upload_2021-4-22_21-1-56.png
    Oppiacei
    Gli oppiacei sono le sostanze della resistenza e del vigore, sono stati pensati per affrontare scontri a fuoco e proteggersi dai danni, però attenzione, in quanto oppiacei rallentano momentaneamente il tuo personaggio, potrai produrre & acquistare: Oppio, Eroina*

    Effetti:
    • Oppio (Resistenza 10 secondi, Lentezza 5 secondi)
    • Eroina* (Resistenza II 15 secondi, Resistenza al Fuoco 10 secondi)

    upload_2021-4-22_21-1-56.png


    Pusher
    Il pusher è stato ridisegnato fixandone i bugs che lo rendevano difficilmente trovabile, esso spawnerà dalle 20 alle 22 (Orario reale)
    Sono stati definiti pochi punti di spawn, ciò renderà più semplice il suo ritrovamento, ma a differenza del precedente avrà scorte limitate per ogni oggetto (che si rigenereranno il giorno dopo), così da permettere ai criminali di acquistare semi, fare coltivazioni e fare upselling al mercato nero.
    Esso venderà semi, droghe, preparati chimici per produrne altre.
    Il video sottostante mostra il funzionamento, gli oggetti venduti e i relativi prezzi.




    * Maceratore

    Il maceratore serve a preparare alcuni tipi di droghe, fra queste metanfetamina e eroina, rispettivamente ottenibili macerando il preparato acquistabile dal pusher e macerando l'oppio.
    Sotto è presente una dimostrazione del funzionamento.



    Si ricorda che è possibile segnalare bugs alla seguente piattaforma, soprattutto relativi a questo nuovo update, farlo renderà il server ogni giorno migliore e bilanciato sia per te che per gli utenti futuri.

    Vi auguriamo buon game. Il team continuerà a lavorare come ha fatto per questo update insieme al consiglio di amministrazione per portare l'esperienza di gioco sempre un gradino più in alto.
     
    • Mi piace x 17
    • Godo x 4
    • Brillante x 3
    • Amichevole x 2
    • Divertente x 1
    • Elettrizzante x 1
    #1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.