Risolto Nuovo sistema per i Cadaveri

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Giovy__, 17 Agosto 2023.

?

Vi piacerebbe?

1. SI:)

2 valutazioni
    100,0%
  2. No :(

0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Salve a tutti! La mia proposta prevede una nuova "procedura" che interessa tutti i deceduti che hanno dei parenti, ovvero una famiglia.
    Sappiamo tutti che, quando una persona muore, si troverà distesa a terra e le persone potranno frugare all'interno del cadavere per prendere gli oggetti della persona deceduta. Le persone chiameranno la Polizia Scientifica che prenderà il cadavere insieme alla lootbox rimasta. Il cadavere verrà portato alla Polizia Scientifica e si potrà vedere la causa del decesso con la lente d'ingrandimento e, prelevando un po' di sangue, controllare chi ha messo le mani all'interno del corpo. Il corpo viene messo in cella frigorifera e tutto scompare, come se nulla fosse accaduto. Ecco, questo non è molto realistico. Propongo che ci sia una procedura diversa.
    Quando muore una persona, arriverà la Polizia Scientifica e sarà loro compito prendere il cadavere, la lootbox e Ispezionare in modo accurato il luogo del decesso. (es: uno muore in centro, nella piazza tra 2 bancarelle. Io chiamo la Polizia Scientifica e loro oltre a prendere il cadavere mettono i coni e delle sbarre per non fare passare i civili e iniziano a Ispezionare il luogo). Ovviamente con questo propongo, semmai, anche il Furgone della Polizia Scientifica dove la Polizia Scientifica potrà mettere i Guanti (non ricordo se sono illegali o meno, ma li potranno usare) e una tuta di plastica bianca con su scritto "Polizia Scientifica" che servirà ad essere riconosciuti e a non infettarsi o rovinare le eventuali prove. Inoltre avranno a disposizione oltre al sacco cadaverico delle mascherine (bianche e che hanno una forma tipo delle mascherine FFP2 del covid, una cosa del genere) e una maschera per proteggere gli occhi(tipo quelle per delle immersioni). Poi il corpo verrà messo nel Furgone e verrà portato nella cella frigorifera. La Polizia Scientifica dovrà esaminare la lootbox e scrivere un Rapporto del luogo del decesso e degli oggetti rinvenuti. Inoltre dovranno eseguire l'esame delle impronte digitali per vedere se qualcuno ha messo le mani nel cadavere e ha preso qualcosa. Nel caso, ad esempio, di una sparatoria
    i parenti potranno, se vogliono, andare da un giudice per iniziare delle indagini entro e non oltre i 3 giorni dal decesso. Questo solo se non si capisce bene la motivazione del decesso. Se dopo 3 giorni il corpo non sarà reclamato verrà cremato, se invece non si vogliono svolgere indagini si darà alla famiglia, che poi potrà scegliere se fare un funerale ecc. Se si vogliono iniziare le indagini, un Magistrato dovrà aprire un indagine al costo di 5000 euro. Ecco che entra in azione il Medico Legale(una seconda pex, non sarà possibile avere solo questa specializzazione) che avrà il compito di eseguire l'Autopsia in Ospedale insieme a qualcuno della Polizia Scientifica(dovrà essere ricreato nuovamente l'Obitorio, ma con funzioni diverse: lì ci sarà un letto e varie celle frigorifere e si potranno eseguire le autopsie). Attraverso alcuni strumenti come le pinze o la sega dovranno estrarre gli organi dal corpo, analizzare gli organi e rimettere tutto al suo posto. Alla fine dovrà riconsegnare il corpo ai parenti e creare una "Perizia Medico-Legale sul Decesso di tale corpo" che attesterà la causa del decesso. Per le cariche più importanti ci dovrà essere la sorveglianza del cadavere durante tutto il periodo dell'autopsia e l'indagine dovrà essere aperta dallo Stato. Solamente i Medici Legali e il Primario/ Vice Primario/Gestrice potranno avere l'accesso all'obitorio. Quando arriverà la perizia in tribunale, i parenti potranno prelevare il corpo e avranno la possibilità di fare ciò che vogliono con esso(il funerale oppure cremarlo/seppellirlo). Questo sistema è molto più realistico rispetto a quello attuale. Spero vi piaccia e che lo approviate. Se avete consigli di qualsiasi tipo o domande, non esitate a commentare qua sotto!

• Favorevole Favorevole x 2
    Ultima modifica: 2 Settembre 2023
  2. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    • Brillante Brillante x 1
  3. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Salve, Approvo parzialmente!
    Quando succedono questi fatti, la Polizia Scientifica si appressa al cadavere e lo portano all'istituto di medicina legale per l'autopsia e l'identificazione. Quindi non capisco il motivo per cui portarlo in ospedale, semplicemente ci saranno medici/dottori che verranno chiamati in caso di autopsie. Ovviamente servirà un Medico Forense; per quello si potranno fare dei concorsi interni, con pex: Medico FNS PincoPallaSocialNazionalista.

Il bisogno di aprire un indagine, avviene quando nel cadavere con l'autopsia, verrà trovato uno o più proiettili (risalendo all'arma del delitto), basta non ci sono altri tipi di morte da parte di un altro.
    Quindi se si vede che ha ossa fratturate, una malattia, etc... non ci sarà bisogno di un indagine. Non capisco perché tu l'indagine la dovresti pagare. Mica a te frega com'è morto, ma alla Polizia per risalire a chi l'ha ucciso sì.

Ovviamente il corpo deve scomparire se non preso e portato dalla Polizia Scientifica, sennò quello si killa per togliersi i motivi e si riprende tutto.

4. Pattuglia

Pattuglia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo metterebbe nel roleplay più realisticitá e più senso alla famiglia

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Giovy__,
    chiudo in quanto è già presente una proposta simile (clicca qui).

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.