Titolo della proposta: Nuovo veicolo e 2 tipi veicoli Descrivi la proposta: Salve avevo l idea di aggiungere un nuovo veicolo ovvero il quad. il quad può essere acquistato per circa 3k e va verso 35kmh ovviamente il quad andrà più veloce sul terreno a circa 45khm vorrei proporre di aggiungere anche un tipo di moto ovvero il motocross. il motocross farà parte della classifica delle moto e andrà veloce quanto la moto arancione. il prezzo sarebbe di 9k e sul terreno ovviamente va a 75kmh. un altro tipo sarebbe la lamborghini fa parte della classifica delle macchina e andrà veloce quanto la tesla costerebbe verso 100k. questa è la mia idea spero che vi piaccia Firmato Theangelplayer futuro spacciatore
Sono stati già proposti altri veicoli, ma purtroppo per ora sono stati rifiutati, personalmente mi piacerebbe molto l'aggiunta di nuovi veicoli, ma ci sono un paio di cose che non mi piacciono in questa proposta: - Il quad non mi piace molto come veicolo, in quanto esiste già la moto, ed è più un veicolo off-road, non ce li vedo dei quad in giro per le strade di NeoTecno. - Non ci sono molte strade off-road in città, quindi non ne vedo l'utilità, oltre al fatto che i veicoli non possono salire un blocco, hanno bisogno di slab particolari. - Riguardo la Lamborghini, l'idea non è male, effettivamente ora come ora la macchina più "lussuosa" acquistabile in soldi game, è l'Alfa 154, che è l'unica "Alta-gamma" in gioco; allo stesso tempo credo che una Lamborghini rompa un po' lo stile di Minecraft "blocchettoso", cosa che le altre macchine riprendono, e sono fatte molto bene; è difficile fare una Lamborghini con lo stesso stile delle macchine attuali in-game, forse macchine con linee più squadrate, come una Skyline R32, non andrebbero a rompere così tanto lo "stile" delle texture.
Andrebbero fatti tantissimi modelli e i veicoli se li approvano è per necessità nelle aziende, i veicoli pubblici bastano per me
Tenendo conto che la Alfa Romeo 159 Blu costi circa sugli 80k e la Lamborghini andrebbe 50km/h più veloce (oltre al fatto che è molto più estetica), mi sembra un po’ poco 100k. Oltre a questo, appoggio io commento sui quad di wisacs. Avrei anche una domanda, perché la lamborghini a diesel? p.s. Utilizza questa discussione per proporre delle texture: https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/texturepack.2156/unread
Salve theangelplayer, Purtroppo dopo attente valutazioni e' stato deciso di Rifiutare la sua proposta, i veicoli da lei suggeriti, in particolare il Quad, non si integrerebbero correttamente con lo stile del RolePlay. Proposta Respinta, grazie comunque, chiudo. Buon proseguimento.