avantieri mentre entro su tecnocraft e effettuo il login entro in citta e non o le texsture come dovrei fare a riaveerle perche e il mio server preferito e vorei poterci giocare
Salve @IL_JOK3R, può scaricare la texture pack da qui oppure dal Discord di TecnoCraft, in versione con GUI chiara o scura, si trova nella sezione "scarica-texture" sotto "Welcome & Info". In caso la perdesse ancora, può digitare in game /texture per avere accesso al link che ho lasciato sopra! Serve altro?
Siccome il download automatico della texture sta avendo dei problemi, la invito a scaricarla e ad inserirla manualmente
si non so come scaricare le texsture ma non e un problema dei server che creo io con le cose di tecno craft e proprio quando entro su tecnocraft non riesco a giocare perche non o piu le texsture come devo fare
No, è una cosa che va fatta sul suo computer, non riguarda l’account. Sulla barra di ricerca del computer digiti %appdata%, vada poi nella cartella .minecraft e inserisca il file scaricato nella cartella resourcepacks. In seguito, nelle impostazioni di Minecraft, le dovrebbe comparire il pacchetto scaricato, lo sposti a destra con la freccia