Respinto OGGETTI DA TRASFERIRE

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da cfxq, 21 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cfxq

    cfxq Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve ho fatto la richiesta account ed è andata a buon fine. però ho scritto se gentilmente mi davano le cose sequestrate dalla questura nel vecchio account, queste ultime non mi sono state date perdendo molti oggetti di valore alto e molte cose preziose con valore alto.

    Chiedo gentilmente di darmi una risposta qui in quanto è da 2 giorni che apro un ticket e non vengo nemmeno considerato, senza aiuti.

    Spero che chiunque legga questa descrizione mi riesca ad aiutare

    PS. Staff aiutami
     
    #1
  2. DavideM41

    DavideM41 Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    485
    Mi piace ricevuti:
    44
    DavideM41
    Salve, gli oggetti che sono stati sequestrati dalla questura non possono essere recuperati. Possono essere recuperati solo se essi sono stati rubati commettendo infrazioni del regolamento.
     
    #2
  3. cfxq

    cfxq Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    0
    Questo lo so pure io ma mi hanno sequestrato telefono, robe di eventi etc come i stivaletti MVP, ho speso soldi per quelle cose non potete non darmela
     
    #3
  4. cfxq

    cfxq Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sono circa 20k di roba e voi non me la ridate, mi servono le cose legali non le altre cose
     
    #4
  5. DavideM41

    DavideM41 Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    485
    Mi piace ricevuti:
    44
    DavideM41
    Mi spiace, ma non possiamo intervenire in tali situazioni, può segnalare tale furto in procura mantenendo una dinamica roleplay. Buona Giornata
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.