Risolto oggetti perduti a causa del riavviamento del server

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DeathDemonDrak, 17 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeathDemonDrak

    Medaglie:

    Messaggi:
    80
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, sono deathdemondrak ieri avevo comprato 2 mask e della droga che avevo nell inventario per fare una scambio, di conseguenza oggi alle 11:30 ce stato un mal funzionamento dal server e ha fatto crashare tutti quanti e appena sono rientrato non avevo ne le due mask ne la droga. perfavore non datemi brutte notizie che ho speso piu di 30k per queste cose. non sono stato l'unico ad avere questo problema e vi chiedo se potete ridarmi le cose o ridarmi i soldi indietro, come dico ho speso 30k...

    Grazie.

    (p.s rispondetemi è una cosa urgente)
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve! @DeathDemonDrak per segnalare l’accaduto vada in questa sezione e crei una segnalazione, compilando più informazioni possibili.

    Grazie per aver usato il forum! Le auguro un buon proseguimento a nome di tutta la community!
     
    #2
  3. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @DeathDemonDrak,
    si ricordi che episodi del genere vanno sempre segnalati nella sezione gentilmente inviata da @SonoReverzaa_.
    Dato che ha correttamente creato la discussione nella sezione bug chiudo, invitandola ad attendere risposta lì.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buona giornata:felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.