Risolto Oggetti Scomparsi

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da CuBeTalk, 27 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CuBeTalk

    CuBeTalk Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    7
    Ha quasi due mesi che ho aperto un ticket per 25 paletti scomparsi ma ancora non ho ricevuto risposta, quindi riprovo.

    Nick in Game:

    CuBeTalk

    Data:
    13/04/2023 (20:35 circa)

    Descrizione dettagliata:
    Mi stavo ritirando da un controllo stradale e stavo guidando io, avevo i paletti nell'inventario (non nella hotbar quindi non li ho buttati), fino a 5 minuti prima li ho visti nell'inv.
    Arrivato in questura per consegnare i paletti in più mi ritrovo senza paletti.

    Istruzioni per riprodurre il bug (video youtube o testo):
    Non lo so manco io come sono scomparsi, per lo più ero assieme a due persone e nessuno ha visto paletti cadere, proprio si sono disintegrati.
     
    #1
  2. RiondoSosa

    RiondoSosa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    226
    Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    Faccia una segnalazione bug
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Letteralmente inutile chiederlo nella richiesta di assistenza generica
     
    #3
  4. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    657
    Mi piace ricevuti:
    19
    Gemjni
    Salve @CuBeTalk ,
    sicuramente la sua segnalazione sarà stata presa in carico da uno staffer, la invito peró a non creare ulteriori discussioni in quanto aumenterebbero solo il lavoro dello staff e rallenterebbero di conseguenza la risoluzione di altre segnalazioni (inclusa la sua).
    Buona giornata :felice:
     
    #4
  5. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente, deve attendere una risposta nella determinata discussione, non è consentito creare ulteriori discussioni solo per lo scopo di aumentare la visibilità, le richieste sono veramente tante le chiedo gentilmente di pazientare :felice:. Le auguro una felice giornata :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.