Risolto Oggetti spariti dal mio lotto, e un plot non mi appartiene più

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Cristallobianco, 13 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cristallobianco

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mi trovo a scrivere qui perchè un ticket in game è inutile, non me li fa inviare per qualche strano motivo e l'unico modo per chiedere aiuto è qua.
    Dopo due mesi che mi sono data una pausa per lavoro in real, rientro nel server per scoprire che uno dei due lotti che avevo ora non mi appartiene più (preciso che era in vendita ma MAI venduto a nessuno ancora), adesso appartiene ad uno sconosciuto mai sentito prima. Il lotto aveva una costruzione ma non era collegata al lotto accanto, ovvero quello che almeno è rimasto mia proprietà. Entro nel lotto ancora mio, in casa, controllo le chest, molte erano ok, alcune cose di valore tipo elettrodomestici TV ecc...erano ancora lì...Controllo la chest dove metto le cose che non mi servono nell'immediato: Panico. Telefono in obs, carta di credito (non c'era pin nelle casse), almeno 50k contanti (miei risparmi), tessera elettorale e qualche altra cosa, tutti scomparsi (ma la carta di una mia amica che ormai non entra da mesi che ha una chest privata nella mia casa è ancora lì). Io dubito il problema siano questi due mesi di assenza nel server quindi mi chiedo che cosa stia succedendo. Io ormai dopo questo, il server l'ho abbandonato, del vip che avevo ormai non mi importa nemmeno, è inutile continuare a giocare dopo tutti i sacrifici che ho fatto per arrivare a questo, vedere tutto ciò che ho creato durante mesi distrutto, così a caso, senza aver fatto nulla e senza risposte. Di male non ho mai fatto nulla, solo una volta sono stata bannata tipo due giorni non ricordo, ma solo perchè ero dentro da poco e non avevo compreso che sloggare durante un'azione fosse vietato. Da lì mi sono letta parola per parola tutto il regolamento 20 volte e non mi è più successo nulla. Quindi Perchè? Perchè un mio lotto adesso è proprietà di uno sconosciuto? Perchè la mia roba è scomparsa da chest privatizzate? Così a caso? Non mi fa nemmeno inviare ticket in game, mi da problemi, quindi mi sono ritrovata nella cacca e senza poter nemmeno gridare aiuto, sembra quasi fatto apposta. Qualcuno mi dia una risposta gentilmente.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve @Cristallobianco mi sembra di capire che lei ha perso il suo lotto e che ora appartiene ad un altro cittadino , questo perché?
    Quando non entra in città per diversi mesi il suo lotto può essere segnalato in segreteria da un determinato cittadino e , causa inattività (30 giorni o superiore) trasferito ad esso .
    Per quanto riguarda gli oggetti smarriti le consiglio di leggere attentamente questa regola (del regolamento)
    7.10

    Reset dei lotti
    I lotti appartenenti ad utenti che non entrano nel server da 30 giorni (per i lotti di NeoTecno) o 90 giorni (per i lotti di Victoria), saranno resettati. Tutti gli oggetti di valore/illegali saranno messi esclusivamente nell'inventario del proprietario del lotto, così come il raccolto di piantagioni, se presenti nel lotto. Fanno eccezione tutti gli oggetti che saranno rivenuti in chest/barili con private di eventuali membri, il cui contenuto verrà restituito a questi ultimi. Lo staff inoltre si riserva il diritto di valutare quando, come ed eventualmente quali oggetti mettere nell'inventario durante tale reset.
    —————————————

    Spero di averti chiarito più dubbi possibili riguardante questo reset , se ci sono altre domande o chiarimenti chiedi pure qua sotto.

    Buona Giornata!
     
    #2
  3. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Cristallobianco,
    innanzitutto sono dispiaciuto per la situazione in cui si è ritrovata, proviamo a capire meglio cosa è successo.

    Per quanto riguarda il lotto di sua proprietà che ha perso: è una casistica molto frequente.
    A partire da un mese di inattività di un giocatore, è possibile segnalare il suo plot in segreteria, per acquistarlo, resettato,
    al prezzo di 2000€. Questo è quindi il motivo per cui ha perso il terreno.

    Per quanto riguarda gli oggetti smarriti dalla cassa, mi sembra di capire che quest'ultima fosse nel lotto da lei posseduto, dato che ha potuto controllare. La cassa era privatizzata solamente da lei o avevano accesso anche altri utenti?

    Resto in attesa di una risposta.
     
    #3
    Ultima modifica: 13 Agosto 2022
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.