Risolto Oggetto lavorativo mancante (POS)

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Negataiv, 10 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Negataiv

    Negataiv Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    circa 3 giorni fa sono stato rapinato, la rapina era in regola, affinchè non mi venne rubato il POS e non mi venne più restituito
     
    #1
  2. sweet

    sweet Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, se lei pensa di essere stato truffato violando il regolamento di tecnocraft, le consiglio di fare una segnalazione dove spiega al meglio la situazione nell'apposita sezione, ovvero qui https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/ . Le consiglio di attendere e di non spazientirsi se non riceverà una risposta entro qualche giorno. Prima o poi verrà risarcito.


    BUONA GIORNATA!
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve! @Ninty come già detto dal gentilissimo @sweet deve andare in questa sezione e compilare il modulo che le verrà dato.

    Per il nome del rapinatore può tranquillamente scrivere anonimo.


    Ti invito ad allegare prove che possano attestare ciò qualora tu le avessi , e l’utente verrà correttamente sanzionato e il suo POS restituito.


    Buona Giornata !
     
    #3
  4. Negataiv

    Negataiv Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, ho già mandato il modulo domenica scorsa, sto solo aspettando che qualcuno mi rispondi
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Le richieste che arrivano ogni giorno sono tante , con calma e pazienza arriverà anche il tuo momento.
     
    #5
  6. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Ci scusi tanto per l'attesa, come detto dagli utenti le chiediamo di attendere in quanto le richieste sono molteplici. La ringrazio per aver utilizzato il forum, se avesse altre domande non esiti a contattarci! Buon game:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.