Buongiorno, scrivo per segnalare l'omicidio che mi è stato fatto ieri all'interno del municipio. Il mio nick è ScaryPof e mentre mi trovavo all'interno del municipio sono stata killata senza alcuna ragione, nessuna rapina in corso e per lo più all'interno di una zona safe (Municipio). Allegato metterò lo screen che attesta che arrivo al municipio (despawnando la macchina) e ci accedo restandoci tranquilla per qualche minuto, successivamente vedrete la notifica della kill senza alcuna rapina effettuata. Richiedo quindi che mi venga annullata, riavendo all'interno dell'inventario quello che avevo in mano (un cellulare d'ossidiana nello specifico) Grazie per l'attenzione.
Salve, apra una discussione nella sezione segnala un utente e metta come nome Anonimo chiedendo se lo staff possa verificare, dopo aver fatto questo passaggio è pregato/a di non aprire più discussioni in questa sezione, relative a questa segnalazione, sopratutto se l'intento è quello di accelerare i tempi
Salve, come detto in precedenza da altri utenti, per segnalare questo tipo di dinamiche la sezione giusta è questa: https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/ Buon proseguimento!