Titolo della proposta: Orario e data reali Descrivi la proposta: Salve vorrei che metteste data e orari reali così da sembrare un vero roleplay
Disapprovo, renderebbe molte meccaniche difficili. Ad esempio le aziende dovrebbero stare costantemente aperte durante il giorno per diverse ore, e poi chiudere per tutta la sera/notte, rendendo difficile la giocabilità
Assolutamente no. Mettiti nei panni di tutti lavoratori delle varie aziende e di tutti gli studenti, dovrebbero alzarsi alle 7 per giocare, mm…
Disapprovo, stessi motivi di @Dino_Alfieri solo con modifica che non voglio dover lavorare sempre tutto il giorno, ah no, non ho orari di apertura
Sarebbe assolutamente ingestibile, disapprovo. Oltretutto non credo che affinché NeoTecno si possa definire un vero roleplay sia necessario.
Yo,Disapprovo completamente l'idea perché come citato in altri commenti i giocatori dovrebbero svegliarsi alle 7 per andare a scuola,oppure i lavoratori devono stare online 15 ore al giorno,cosa che per tanti è veramente impossibile visto che molti vanno a scuola o comunque hanno una vita.Vi auguro una buona giornata. -Stef
Disapprovo per i motivi citati precedentemente da altri utenti, ma approverei per alcune cose, per esempio, se in game un player dice "Fra 5 minuti", non intende 5 minuti game ma reali, che diciamo non è il massimo a livello di RolePlay come cosa.