Salve, oggi sono qui per proporre allo staff ed a voi utenti una cosa a parer mio molto utile per chi lavora in ospedale. Molte volte a noi dottori dell'ospedale ci capita che arrivi qualche persona con ferita da proiettile che poi guarda caso è ricercata, noi non sapendo che essa è ricercata lo curiamo. Poco dopo arrivano le FDO che chiedono se un dottore abbia curato quella persona, oppure barricano l'ospedale per non far curare i criminali. Comunque io vorrei proporrei di far creare e mettere dallo staff un cartello posizionato nelle sale chirurgiche dove quando un dottore lo clicca con il tasto destro manderà un messaggio con scritto: &c&lOSPEDALE - Ferita &7Una FDO si rechi in ospedale per controllare la persona con &4&lferita da proiettile (Il messaggio poi lo deciderà lo staff) Grazie a tutti per aver letto, se volete lasciate un commento qua sotto :)
Quando ero dottore non mi è capitato di aver avuto questo problema, le cose cambiano è ovvio, ma non mi sembra il caso di mettere questo “cartello”. Rifiutata
Molto complicato usare il telefono e fare una allerta polizia scrivendo In caso vi serva questo tizio é ferito da proiettile. Troppo difficile da fare.
Bhe, che le cose cambiano questo è ovvio... Bhe ti potrei dire che quando una volta ho chiamato la polizia per ferita da proiettile come prima cosa la persona che stavo operando mi ha minacciato dicendo che fosse un motivorp e come seconda cosa non è arrivata nessuna fdo
Non é motivo rp e se non é venuto nessuno é per il semplice fatto non serve quel soggetto. In oltre il cartello non sarebbe utile perché non potresti dire il nome del ferito.
L'idea in sé di un modo per contattare le FdO diverso da una classica allerta ci sta e credo che effettivamente serva. Nonostante ciò credo che il cartello in sé non sia propriamente la scelta più adatta. Sarebbe magari più "veloce e "pratico" creare un tipo di allerta in cui lo staff ospedaliero possa inserire il nome del soggetto e le FdO abbiano una scelta tra la voce "Ricercato" e "Non Ricercato" per inviare prontamente una risposta.
Bha secondo me che non è venuto nessuno é perché nessuno aveva voglia, perché ad ogni persona che sia ricercata o non si dovrebbe chiamare le fdo
Nessuno ha tempo per venire in ospedale ogni volta ed interrogare la persona. Se é ricercata le fdo vengono basta avvertire che c’è questa persona ferita.
Bhe io vedo molti agenti che girano a cazzo per le strade e poi dite che siete molto impegnati dai enz per favore
Bhe che c'entra di sicuro non sono come alcune fdo che sono salite di grado a cazzo senza fare nulla (non te)