Da valutare ospedale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da wacamolle, 18 Marzo 2024.

1. wacamolle

wacamolle Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    salve, sono ormai da molto in città, e credo che questa proposta possa essere in grado di essere valutata positivamente dai cittadini e soprattutto dallo staff.
    Sono wacamolle e usufruisco molto dell'ospedale NeoTecno. Alcuni cittadini costruiscono un bar o una azienda privata nel proprio plot, sarebbe carino poter creare (come intuito dal titolo) creare un mini ospedale privato, come nella vita reale, per rendere il roleplay più realistico.
    Provo a rispondere ad alcune domande che possono venirmi fatte: Gli stipendi saranno a carico del proprietario dell'azienda, I dottori che ovviamente dovranno avere come lavoro vero il dottore, infermiere o medico potranno venire chiamati tramite una proposta con scritto lo stipendio settimanale e le ore richieste di lavoro.
    Al momento non mi vengono altre idee, ma se avete domande non esitate a chiedere.

• Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 3
  2. wacamolle

wacamolle Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    in pratica è una clinica privata

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    salve dovresti avere qualifiche intanto per fare ste cose, ma non penso sia giusto per i medici che lavorano in osp

• Brillante Brillante x 1
  4. SignorPollito

SignorPollito Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Lasciando stare che dovresti comunque mettere l'obbligo di avere la laurea in medicina per una cosa del genere, oltre che dover spendere decine di migliaia di soldi per tutti i macchinari, ma la vera domanda è: perchè su minecraft, se c'è già un'ospedale completamente gratuito e sempre disponibile, dovesti scegliere di farti curare in una clinica privata, pagando una discreta somma e rischiando che i medici che ci lavorano non siano sempre disponibili per curarti...