salve, sono ormai da molto in città, e credo che questa proposta possa essere in grado di essere valutata positivamente dai cittadini e soprattutto dallo staff. Sono wacamolle e usufruisco molto dell'ospedale NeoTecno. Alcuni cittadini costruiscono un bar o una azienda privata nel proprio plot, sarebbe carino poter creare (come intuito dal titolo) creare un mini ospedale privato, come nella vita reale, per rendere il roleplay più realistico. Provo a rispondere ad alcune domande che possono venirmi fatte: Gli stipendi saranno a carico del proprietario dell'azienda, I dottori che ovviamente dovranno avere come lavoro vero il dottore, infermiere o medico potranno venire chiamati tramite una proposta con scritto lo stipendio settimanale e le ore richieste di lavoro. Al momento non mi vengono altre idee, ma se avete domande non esitate a chiedere.
salve dovresti avere qualifiche intanto per fare ste cose, ma non penso sia giusto per i medici che lavorano in osp
Lasciando stare che dovresti comunque mettere l'obbligo di avere la laurea in medicina per una cosa del genere, oltre che dover spendere decine di migliaia di soldi per tutti i macchinari, ma la vera domanda è: perchè su minecraft, se c'è già un'ospedale completamente gratuito e sempre disponibile, dovesti scegliere di farti curare in una clinica privata, pagando una discreta somma e rischiando che i medici che ci lavorano non siano sempre disponibili per curarti...