Respinto Pagamenti basati su dimensione dell'incendio (Repost)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da NotRadish, 11 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Titolo della proposta:
    Pagamenti basati su dimensione dell'incendio (Repost)

Descrivi la proposta:
    Ciao a tutti, quest'oggi volevo riproporre una proposta fatta da me in precedenza, però ignorata. Tratta dei pagamenti dei Vigili del Fuoco ogni incendio spento, farò una breve introduzione.

Gli incendi oramai sono uno spettacolo quasi giornaliero su NeoTecno. I poveri vdf, sono spesso costretti a spegnere incendi grandi e fitti, come la banca, la chiesa, e altri edifici abnormi.
    La proposta consiste nel cambiare i pagamenti dei vari incendi in base alla grandezza dell'edificio.

Qui lascio una lista di pagamenti (Ipotetici).

Ospedale: 600
    Scuola, galleria, municipio e banca: 500
    Tribunale: 300
    LunaPark, scuola guida, TecnoDrive, Gioielleria, Burger King: 200
    Poste, gelateria, discoteca: 100
    (Le aziende pubbliche la cui struttura va a fuoco sono davvero troppe, ho preso quelle che mi saltavano per la testa)
    upload_2022-4-11_23-10-6.png
    upload_2022-4-11_23-10-28.png

Stavo pensando come ad un sistema per introdurre i pagamenti per il numero di chunk in cui la build è messa, oppure il numero di fiamme che è stato generato.

Nella precedente discussione, molti hanno comparato questi pagamenti ai sequestri della polizia, definendoli esagerati. Volevo difendermi dicendo che i sequestri della polizia non sono un'attività completamente diversa dagli incendi, e le fiamme possono essere molto fitte o bloccate sotto il pavimento.

Detto questo, vi lascio il link alla precedente discussione, e spero che la proposta vi piaccia.

• Contrario Contrario x 7
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Dipende come venite pagati ora, se venite pagati con uno stipendio fisso non ha senso aggiungere questo pagamento essendo questo il vostro lavoro.

3. GioLat23

GioLat23 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    GioLat23
    Essendo i Vigili del fuoco un azienda statale, non credo che ciò verrà implementato; hanno stipendio fisso come per tutte le aziende statali.

4. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Sarebbe meglio proporre la rimozione del guadagno dopo aver spento ogni incendio. È una delle cose meno RP che esista, un plugin che ti paga in automatico per una cosa fatta. Piuttosto che venga gestito nello stipendio, nei bonus o qualsiasi altra cosa RP.

PS, attualmente, per chi non lo sapesse, questo sistema di guadagno è presente in game, solo che è un prezzo fisso a ogni incendio estinto.

5. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Ci starebbe ma si dovrebbe semplicemente fare una proposta al congresso e al Governo, non sul forum ovviamente, insieme al Dirigente dei VDF chiamandola ad esempio "Bonus VDF per estinzione di un incendio" ma dato che è il vostro lavoro e non fate nulla in più non potete prendere bonus su bonus su bonus. Un Vigile del Fuoco normale in teoria prende 4k e penso gli vadano bene più eventuali bonus e tredicesima, non credo ci sia davvero tutto questo bisogno di far aggiungere altri bonus ai VDF.

6. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Come già detto più volte, andrebbe proprio rimossa questa meccanica, ricevete già lo stipendio dallo stato, siete gli unici che ricevono un extra generato dal nulla, e non ha senso, oltre al non essere rp.

7. andric46

andric46 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    DISAPPROVO

8. Pqranoic

Pqranoic Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    DISAPPROVO
    è un roleplay, deve assomigliare alla vita reale, in irl non pagano le aziende se i vdf gli spengono un incendio

9. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    In realtà può accadere, ma non automaticamente... .

10. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @NotRadish!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Non riteniamo opportuno tale cambiamento all'interno del Roleplay visto che già tale funzione è stata messa per evitare che gli stessi vigili del fuoco boicottassero l'incendio stesso.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.