Titolo della proposta: Pagamento Assicurazione Descrivi la proposta: Quando bisogna vendere un'assicurazione, i dipendenti del TecnoDrive devono fare lo scontrino e poi fare il comando /libro assicurazione (nome) ecc... (O viceversa) Vorrei quindi proporre che quando si fa il comando /libro assicurazione ecc.. stampa direttamente uno scontrino con: Prodotto » "Assicurazione" Cliente » Nome inserito nel comando Prezzo » Prezzo inserito nel comando Per farvi un'idea, il comando è: /libro assicurazione (nome) (veicolo) (prezzo) (scadenza) Eccezione: Nel caso delle assicurazioni per lo Staff del Tecnodrive, il cui prezzo è pari a 0€, non viene emanato nessuno scontrino. Ciau
E' un ottima idea, te lo dico da Ex Lavoratore TecnoDrive, mi trovai sempre scomodo con questo fatto, se la tua proposta venisse approvata dallo staff, Approvo Parzialmente
A questo punto non sarebbe nemmeno RP ricevere uno scontrino fisico ogni tot giorni/settimane per il rinnovo automatico postepay e per l'abbonamento del modem Wi-Fi
Il fatto che se esista una mancanza nell'RP in certi aspetti non comporta che si debba propagare quella dinamica in tutte le situazioni.
Salve @ImSebii! Dopo un'attente valutazione ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non ritengo necessario l'aggiunta di tale feature, oltre che a livello di rp non sarebbe neanche tanto ideale. Invito a pensare a proposte più interessanti e non a cercare di rendere "facile" la giocabilità dell'rp, perché a lungo andare porta alla noia. Buona continuazione. Chiudo.