Salve, io oggi dopo un mese di off forzato dal ban rientro, e noto che mi è scomparsa la pistola e il passamontagna da una delle cheat di casa mia. Non so chi sia stato per colpa del ban........ Me ne sono accorto verso le 7 meno 20. Le coord delle casse sono -915 , 73, 13..... Purtroppo non ho delle prove. La glock era senza colpi mi sembra, dovrebbe essere una 3.0 e non ricordo la variante......
Ciao! @SavyFRZ Il regolamento dice, nella sezione 9.1.4 che rubare 1 pistola e 1 passamontagna è legittimo. Indipendentemente dal modo in cui l'hanno rubata, se eri on o off, purtroppo non è sanzionabile.
Ah, ma io ero ban, e in più per averla ho faticato un anno irl. Non vorrei la sanzione maa almeno vorrei indietro l'arma
Direi che così si risolve poco, comunque sia, @SavyFRZ ti consiglio di tenere le cose di valore in un private, così da impossibilitare a qualsiasi persona, anche se addata alla casa, di aprire la chest e rubarne il contenuto.
Ciao @SavyFRZ ti consiglio di fare un ticket in game e chiedere se lo hanno levato gli staffer perché a volte quando si fanno tante infrazioni levano pure l’arma
Salve @SavyFRZ , potrebbe spiegare meglio la sua situazione, sia cronologicamente che nei dettagli, in modo da valutare al meglio la situazione?
@SavyFRZ, se in pochi hanno capito la situazione, uno staffer, per quanto possa capirne di più, si troverà ugualmente in difficoltà perché è "modesta" nei dettagli e non c'è un filo conduttore (e cronologico) nei fatti. Rispondere spiegando meglio la situazione potrebbe aiutarla a ricevere risposta in un tempo più breve, oppure potrebbe aiutarla a farsi consigliare da un utente al quale è accaduta la stessa cosa.
Cit Ah, allora mi scuso per la mia risposta insensata. Ero ban per aver fatto fatto una rapina e aver sloggato durante la rapina, poi sono tornato e uno del bk mi ha intrappolato con la pula e mi hanno ucciso, poi mi hanno ban
Tutti gli oggetti le sono stati levati per quel motivo, nel caso di slog da azione, la regola 8.6 recita: "Qualora l'utente uscisse, l'azione verrà bloccata indipendentemente dal fatto che esso entri successivamente, e si procederà con la sanzione e la continuazione dell'azione secondo la peggiore delle casistiche che sarebbe potuta accadere a colui che ha infranto." Nel suo caso la casistica peggiore è l'arresto ed il sequestro degli oggetti.
Salve, come detto già da altri utenti, se stava scappando da una Forza dell'Ordine e ha sloggato, ha commesso l'infrazione della regola 8.6 che recita: "Qualora l'utente uscisse, l'azione verrà bloccata indipendentemente dal fatto che esso entri successivamente, e si procederà con la sanzione e la continuazione dell'azione secondo la peggiore delle casistiche che sarebbe potuta accadere a colui che ha infranto." In tal caso, lo staffer che ha valutato l'azione ha deciso che la casistica peggiore era che la prendessero, dunque gli oggetti sono stati consegnati alle Forze dell'Ordine. Chiudo.