Risolto Passaggio da premium a sp

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Godsi1i, 12 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Godsi1i

    Godsi1i Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve richedo il passaggio da premium a sp.

    Il motivo è molto semplice:
    Sabato scorso ho ricevuto un email che mi metteva in allertà per il mio account microsoft violato. lo apro e sono andato a vedere se era tutto apposto, provo ad aprire la pagina del mio account ma non ha funzionato perchè l'account è stato trasferito su un altro account generato con "bfirstmail" . Ora mi servirebbe che metteste il mio account sp perchè senza l'account premium "ItzGhostyy_" non posso entrare fino a quando non ne compro uno nuovo.
     
    #1
  2. CosoCosinoh

    CosoCosinoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    0
    CosoCosinoh
    Salve! Mi spiace davvero per l'accaduto. Purtroppo non si può fare cambio nick da un account premium a uno sp. L'unico modo per risolvere questo fatto è scrivere all'assistenza di microsoft (Sono stato hackerato anche io e se devo esprimermi sinceramente ci stanno mettendo tantissimo). Per richiedere un cambio nickname puoi creare una richiesta in questa sezione.
    Buona continuazione!
     
    #2
  3. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Ciao! Come suggerito dagli altri utenti, ti invito a effettuare la richiesta di cambio account nella sezione apposita.
    Spero che il problema venga risolto il prima possibile, buona serata
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.