Salve! Ho comprato minecraft da relativamente poco, un 2/3 giorni fa, e ho fatto il comando /premium sul server. Quando ho riprovato a rientrare mi è uscito "Accesso non riuscito: I server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione." quindi ho subito pensato di dover chiedere a voi per il passaggio da sp a premium essendo che l'user è rimasto invariato. User: ImSlxepy
Salve, per caso si è presentato ancora questo problema? Dal messaggio di errore sembra essere un errore temporaneo
Le uniche idee che mi vengono in mente sono di provare con il launcher ufficiale oppure provare ad aprire una richiesta sulla seguente sezione: https://forum.tecnocraft.net/forums/cambio-nickname/
ho provato poco fa ad usare il launcher ufficiale e ancora niente, credo sia perché ho lo stesso nome sia da sp e sia da premium. Poi per cambiare l'username da premium ci vuole o un mese o una settimana, non ricordo. E comunque perderei il lavoro per colpa di questo fatto qui. Poi sto notando che tutti gli altri moderatori o helper stanno rispondendo ad altre persone che hanno richiesto qualcosa DOPO DI ME e stanno già risolvendo. Provvederò a fare più ticket e vedremo se riceverò una risposta decente.
Ci sono richieste di assistenza più comuni ed altre meno, non ho mai visto una richiesta di assistenza come questa e le idee che mi sono venute in mente per aiutarti le ho scritte tutte, purtroppo non tutti hanno una risposta ad ogni problema ed è per questo che altre vengono risolte prima. Io ti consiglio di provare a questo punto con la richiesta per il passaggio a premium