Risolto passaggio da vip a mvp+

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da JackSparrows, 30 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JackSparrows

    JackSparrows Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    121
    Mi piace ricevuti:
    0
    la mia domanda è questa se io passo da vip a vip+ poi da vip+ a mvp e infine da mvp a mvp+ quello che ricevo sono di meno se nel caso prendo direttamente il mvp+ oppure se c'è ne di più perchè se nel caso mi conviene prendere direttamente il mvp+ avrò molte più cose.
    la mia seconda domanda è quanto costa acquistare la villetta nella città di victoria che è nel mvp se nel caso ci sono ancora ?
     
    #1
  2. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente, le consiglio di consultare questa sezione del forum, clicca qua, per ricevere tutte le info di cui ha bisogno, basta farsi un semplice calcolo matematico. Per la villa a victoria basta creare un tk in game ma al momento non credo che ci siano plot liberi. Spero di averla aiutata se ha altre domande non esiti a chiedere. Le auguro un buon game:felice2:
     
    #2
  3. SickPakoo

    SickPakoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    315
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve utente! le cose che le vengono date in tutti e due i casi sono uguali. Per il secondo punto, qualora la villetta fosse disponibile, costerebbe 5k.
    Se il suo dubbio è risolto, chiudo la discussione e la invito a continuare ad usare il nostro forum per altre problematiche!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.