Respinto Passamontagna | Illegale si o no?

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da kisne, 11 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kisne

kisne Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    kisne
    Titolo della proposta:
    Passamontagna | Illegale si o no?

Descrivi la proposta:
    Come tutti sappiamo il passamontagna è un oggetto per rendersi anonimi, molto utile nelle rapine.

Per cominciare vorrei mostrarvi l’esempio dei guanti. sono dei semplici guanti innocui, non possono recare alcun danno, ma come sappiamo da una parte permettono di non lasciare alcuna impronta nelle chest.

Se ci basiamo sulla vita reale un semplice cappelo in lana con 2 buchi <<Non è illegale!>>

Quindi di conseguenza, se dei semplici guanti in lattice non sono illegali, neanche il passamontagna dovrebbe esserlo.

Questa è la mia opinione, ditemi cosa ne pensate. Per finire voglio annunciarvi che:

Chi si oppone vuole blitzata la cantina piena di passa.

• Contrario Contrario x 4
  2. aSleepyTumbiii_

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    In realtà tenere il passamontagna è illegale. Ma anche se non lo fosse, secondo te una persona cosa ci farebbe con un passa?. In ogni caso, non vedo un nesso logico tra i due oggetti che hai specificato. Disapprovo

3. kisne

kisne Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    kisne
    Sinceramente vedo molte persone che vanno in giro con guanti senza alcun senso logico. Tu hai detto “una persona cosa ci farebbe con un passa” io non sto dicendo che dobbiamo andare tutti in giro col passamontagna, dato che non ha senso… io sto parlando (per esempio) di quando vieni blitzato o controllato da una fdo

4. Lowlitee

Lowlitee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    I guanti su Tecno non sono illegali, Sono illegali in luoghi/situazioni in cui vengono detenuti affiancati da: Oggetti illegali, in caso il possesore lavorasse in un'azienda di cibo e viene trovato in possesso di molto cibo, e altre situazioni, quindi il passamontagna nelle devute situazioni è illegale in altre non lo è

5. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @ki_Sere,
    Il Passamontagna, come i guanti, sono considerati oggetti atti all'illegalita'. A prescindere da che uso se ne puo' fare nella vita reale, nel RolePlay possono essere utilizzati unicamente a scopo illegale quindi sono costretto a Respingere la sua proposta. Chiudo, grazie comunque di aver creato la discussione.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.