Risolto Password persa

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da xXscrysXx, 14 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xXscrysXx

    xXscrysXx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, il mio nome è xXscrysXx. Mi sono registrato l'altro ieri sera su tecnocraft. Vi anticipo che sono sp. per questo ho deciso di impostare una mail di recupero (che se volete vi dirò). Quando mi sono registrato ho impostato una password difficile, che mi sono dimenticato di salvare nel computer. Successivamente essendomi reso conto di aver creato una password molto difficile ho deciso di reimpostarla con il comando /changepassword. Il problema è che voleva una verifica via mail, ma quella mail di verifica non è mai arrivata. il giorno dopo (ieri) ho provato ad entrare, non ricordandomi la password con la quale il mio account era registrato e come da istruzioni ho eseguito il comando /email recovery <miaemail> ma quella mail di recupero tutt'ora non è mai arrivata. Aiutatemi a risolvere per favore, vorrei rientarre a giocare!

    xXscrysXx
     
    #1
  2. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    #2
  3. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Ciao @xXscrysXx. Esiste la sezione apposita per cambiare la password. Clicca qui per accedervi
     
    #3
  4. Doppelgqnger

    Doppelgqnger Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    201
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @xXscrysXx !

    Come citato precedentemente dagli utenti, la invito ad esporre il problema direttamente nella sezione apposita, anche in caso di smarrimento della email di recupero, con maggiori dettagli e prove sarà possibile verificare ed analizzare la problematica!
    Allego nuovamente il link dove creare l'apposita discussione: Richiedi il Reset Password e Premium

    Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.