Risolto password

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da qwy, 23 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qwy

    qwy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    sono molti mesi che non entro su tecno e vorrei giocarci ma non ricordo la password e quando provo a fare la richiesta per resettarla non capisco cosa mi chiede
     
    #1
  2. qwy

    qwy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    ma per il reset password bisogna essere premium?
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    No , puoi anche essere sp , cosa non ti è chiaro ?
     
    #3
  4. qwy

    qwy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    quello che mi chiede cosa devo scrivere
     
    #4
  5. Ynsanity

    Ynsanity Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve qwy, per il cambio della password deve fare dei semplicissimi passaggi! Come prima cosa clicchi QUI per andare alla pagina per loggare con il suo TecnoID; dopo esser loggato dentro all'app (quindi andando nella sua mail del tecnoid e cliccando sul bottone: "voglio cambiare password"), deve mettere la nuova password e rimetterla per confermare. Qualora non ha effettuato la migrazione TecnoID, le do i semplici passaggi per farlo! Come prima cosa si reca su questo link (clicca QUI), poi deve cliccare su :"Non hai migrato al TecnoID? Clicca qui", lei ci clicca, mette il suo nick, la sua mail, e se vuole lascia delle informazioni aggiuntive!

    Spero di esserle stato d'aiuto e le auguro buona giornata
     
    #5
  6. qwy

    qwy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    ma esiste un modo per cambiare email?
     
    #6
  7. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @qwy,
    come specificato nell’avviso, questa sezione non è predisposta per il recupero di password o cambi account.

    Per recuperare la propria password deve seguire il procedimento che può trovare QUI e per i cambi nickname può aprire una discussione QUI

    Se invece riscontra problemi con il TecnoID può seguire questo tutorial:

    Grazie e buona continuazione!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.